ELBA/VELA: LA SQUADRA AGONISTICA DEL CVMM VINCE IL CAMPIONATO ELBANO DERIVE

20/lug/2011 10.59.58 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: LA SQUADRA AGONISTICA DEL CVMM VINCE IL CAMPIONATO ELBANO DERIVE

Marciana Marina, 20 luglio 2011 �“ Grande successo per la squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina nelle regate del Campionato Elbano Derive disputato a Rio Marina con l’organizzazione del Centro Velico Elbano.

l ragazzi guidati dall’istruttore Fabrizio Marzocchini hanno ottenuto il primo posto della classifica finale in quasi tutte le classi in gara: cinque le manche disputate (4 per i Cadetti della classe Optimist) in condizioni meteorologiche pressochè ideali.

Nella classe Optimist, categoria Cadetti (i più giovani timonieri) addirittura i primi tre posti della classifica sono stati prerogativa dei velisti portacolori CVMM: Ruben Spechi ha fatto l’en plein tagliando per primo la linea d’arrivo in tutte e quattro le prove, alle sue spalle si sono classificati Dennis Peria (3-2-2-2) al secondo posto e Lorenzo Marzocchini (4-5-3-3) al terzo. Nella stessa categoria Antonio Salvatorelli e Matteo Pagnini si sono classificati rispettivamente in quinta e sesta posizione.

Nella classe Optimist, categoria Juniores, la vittoria è andata di nuovo a un velista marinese, Riccardo Groppi che in questo caso ha solo sfiorato l’en plein con 4 primi e un secondo di manche: quarto in classifica Jayaram Cattelan.

Nel doppio L’Equipe, categoria Cadetti, le giovani Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi ancora una volta hanno preceduto gli avversari maschi e anche l’equipaggio rosa del CVMM in tutte le prove disputate sono state le prime a tagliare la linea d’arrivo.

Nella classe Laser 4.7, la classifica vede al secondo posto Gianlorenzo Martiner Bot ((2)-1-1-2-2) alle spalle di Manuela Vitiello del Club del Mare di Marina di Campo.

Infine anche nella classe Libera vittoria CVMM con William Gazzera ((2)-1-2-2-1).

Ricordiamo che nella prima settimana di settembre i ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina saranno a Venezia per prendere parte ai Campionati Nazionali Under 16- Coppa Primavela 2011 dopo essersi selezionati nelle regate di Follonica e La Spezia.

Infine segnaliamo la vittoria di Zio Celeste nel trofeo di Mezza Estate disputato a Cavo.

La foto è di Walter Spechi

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.