ELBA/VELA: NUOVO SUCCESSO DELL'AGONISTICA G IOVANILE DEL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA

COMUNICATO STAMPA ELBA/VELA: NUOVO SUCCESSO DELL'AGONISTICA GIOVANILE DEL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA Marciana Marina, 25 luglio 2011 _" Nuovo importante successo della squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina, impegnata a Procchio nel Trofeo Moretti, manifestazione giunta alla sua decima edizione e organizzata dall'Associazione Nautica La Guardiola.

Persone Laura Jelmini, Walter Spechi, Costanza Barbiellini, Riccardo Groppi, Matteo Pagnini, Lorenzo Sardi, Antonio Salvatorelli, Lorenzo Marzocchini, Ruben Spechi, Dennis Peria, Vela Marciana Marina
Luoghi Italia, Marina di Campo, Cecina, Marciana, Procchio
Organizzazioni Dlgs., Club Nautico, Associazione Nautica La Guardiola
Argomenti sport

25/lug/2011 10.22.47 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

ELBA/VELA: NUOVO SUCCESSO DELL’AGONISTICA GIOVANILE DEL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA

Marciana Marina, 25 luglio 2011 �“ Nuovo importante successo della squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina, impegnata a Procchio nel Trofeo Moretti, manifestazione giunta alla sua decima edizione e organizzata dall’Associazione Nautica La Guardiola.

Una giornata di vento fresco dai quadranti nord (circa 12 nodi di intensità) è stato possibile le due prove previste dal programma: in gara i timonieri delle classi Optimist, categorie Cadetti e Juniores.

La classifica della classe Optimist, categoria Cadetti, ha visto i giovani velisti portacolori del CVMM occupare i primi cinque posti con la vittoria di Dennis Peria, primo in entrambe le prove. A seguire si sono classificati Ruben Spechi (2-2), secondo, Lorenzo Marzocchini (3-4) terzo, Antonio Salvatorelli (5-3) quarto e Lorenzo Sardi (4-6) quinto. Settimo posto per Matteo Pagnini (9-5).

Anche nella classe Optimist, categoria Juniores la classifica è stata prerogativa CVMM con Riccardo Groppi al primo posto con due primi e Jayaram Cattelan al secondo con due secondi di manche.

Il Trofeo Moretti, riservato al Club Nautico che ha conseguito il miglior punteggio nella classifica generale è andato al Circolo della Vela Marciana Marina.

Il premio riservato al regatante più giovane è stato assegnato a Costanza Barbiellini, portacolori dell’Associazione Nautica La Guardiola.

Il prossimo appuntamento per i ragazzi marinesi è ora fissato per il 7 di agosto a Marina di Campo dove è in programma la Regata di S.Gaetano.

Il Trofeo Città di Marciana, in programma il giorno dopo del Trofeo Moretti è stato rimandato a data da definirsi causa condizioni meteo marine impraticabili per i giovani velisti della classe Optimist.

La foto della premiazione è di Walter Spechi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.