Vacanze con i gommoni tra le isole del Mediterraneo

26/lug/2011 09.34.01 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se i gommoni e le barche sono la vostra passione ma non avete ancora deciso la meta delle vostre prossime vacanze, ecco qualche idea per un viaggio indimenticabile tra le isole del Mediterraneo:

  • Corsica: macchia mediterranea, porti antichi e posti tutti da scoprire fanno di quest’isola il posto adatto per chi non ha voglia di una vacanza solo sole-mare. Porto Vecchio, Bonifacio, Calvi e Ajaccio sono solo alcune tra le location più amate della Corsica. Siete alla ricerca di un mare cristallino e spiagge da favola? Scegliete l’isola di Cavallo o le Isole Lavezzi.
  • Lefkada: bellissima isola nel cuore dello Ionio, altrimenti detta Leucade. A misura d’uomo Lefkada è caratterizzata da spiagge sabbiose tranquille e solitarie, natura incontaminata, paesaggi mozzafiato. Meta perfetta per chi vuole staccare la spina dalla routine quotidiana e concedersi qualche giorno di totale relax.
  • Dalmazia: si affaccia sull’Adriatico e propone diverse località adatte al turismo nautico. Qualche esempio? L’affascinante isola di Pag, a circa 180 chilometri da Trieste, o l’isola di Solta più tranquilla e rurale.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl