VELA/ELBA: NUOVI SUCCESSI DELL'AGONISTICA C VMM

COMUNICATO STAMPA VELA/ELBA: NUOVI SUCCESSI DELL'AGONISTICA CVMM Marciana Marina, 10 agosto 2011 _" L'inizio del mese di agosto ha portato nuovi successi alla squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina, impegnati a Marina di Campo nel Trofeo S. Gaetano, prova validi anche per il Trofeo Comitato Circoli Velici Elbani 2011.

Persone Laura Jelmini, Walter Spechi, Gian Lorenzo Martiner Bot, Samuel Spada, William Gazzera, Laura Marimon, Lorenzo Sardi, Matteo Pagnini, Antonio Salvatorelli, Lorenzo Marozcchini, Ludovica Di Tavi, Giulia Arnaldi, Dennis Peria, Riccardo Groppi, Ruben Spech, Vela Marciana Marina, San Gaetano
Luoghi Italia, Marina di Campo, Cecina, Marciana Marina
Organizzazioni Dlgs., CVMM
Argomenti sport

10/ago/2011 10.54.29 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: NUOVI SUCCESSI DELL’AGONISTICA CVMM

Marciana Marina, 10 agosto 2011 �“ L’inizio del mese di agosto ha portato nuovi successi alla squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina, impegnati a Marina di Campo nel Trofeo S. Gaetano, prova validi anche per il Trofeo Comitato Circoli Velici Elbani 2011.

I giovani velisti marinesi si sono trovati ad affrontare una giornata di scirocco che ha raggiunto anche i 10 nodi di intensità, ma questo non ha impedito di completare regolarmente le due prove in programma.

Nella classe Optimist, categoria cadetti, con due primi parziali il migliore della classifica finale era Ruben Spech; due primi di manche anche per Jayaram Cattelan nella categoria Juniores.

Nella classe in doppio L’Equipe Under 12 i ragazzi portacolori del CVMM hanno occupato tre posizioni nei primi quattro posti della classifica: primo posto per l’equipaggio Riccardo Groppi/Dennis Peria (1-1), secondo per le ragazze Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi (2-2), quarto per Lorenzo Marozcchini e Antonio Salvatorelli (4-4). Giornata sfortunata invece per l’equipaggio composto da Matteo Pagnini e Lorenzo Sardi che a causa delle condizioni meteo marine particolarmente impegnative hanno subito un’avaria alla barca e perciò non hanno potuto completare la loro prova in mare.

Ottimi i risultati dei giovani timonieri marinesi anche nella classe Laser Radial con il primo di Laura Marimon (1-1) e il terzo di William Gazzera (3-4).

Infine Samuel Spada e Gian Lorenzo Martiner Bot si sono aggiudicati il più alto gradino del podio nella Classe Libera.

Il prossimo appuntamento per la squadra agonistica CVMM è ora fissata per il prossimo 12 agosto sul campo di regata di Marciana Marina in occasione del Trofeo S. Chiara, nella giornata dedicata alla santa patrona del paese.

Nella stessa giornata, sempre a Marciana Marina, è in programma il Trofeo Effer (partenza alle ore 11.00), riservato alle imbarcazioni d’altura: in palio il prestigioso Golden Trophy 2011 che verrà assegnato al primo classificato della classifica overall in tempo compensato.

Le regate del CVMM godono del patrocinio del comune di Marciana Marina.

La foto è di Walter Spechi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.