VELA/ELBA: PENULTIMA PROVA DEL TROFEO CCVE A MAGAZZINI (PORTOFERRAIO)

31/ago/2011 11.26.05 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: PENULTIMA PROVA DEL TROFEO CCVE A MAGAZZINI (PORTOFERRAIO)

Portoferraio, 31 agosto 2011- Nell’ultimo fine settimana di agosto si è disputato a Magazzini, organizzato dalla LNI Portoferraio, Il Trofeo Ammiraglio Varanini, manifestazione aperta alle derive e valida come penultima prova del Trofeo Comitato Circoli Velici Elbani.

Due le prove disputate sul campo di regata nella parte meridionale nella rada di Portoferraio con vento di maestrale abbastanza sostenuto.

Nella classe Optimist, categoria Cadetti, il primo è stato Davide Pettorano (3-1) del Centro Velico Elbano (Rio Marina), secondo Lorenzo Marzocchini (1-3) portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina, terzo  terzo Ruben Spechi (4-2) di nuovo del CVMM. A seguire, dopo il quarto Leonardo Stanzione, tutti gli altri giovani timonieri CVMM,Lorenzo Sardi, Matteo Pagnini e Antonio Salvatorelli

Nella classe Optimist , categoria Juniores, il migliore è stato Jayaram Cattelan, portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina.

Nella classe L’Equipe Under 12, con due primi posti di mance si è imposto l’equipaggio Riccardo Groppi-Dennis Peria del CVMM seguito dal team rosa del CVMM Giulia Arnaldi-Ludovica Di Tavi (2-2) al secondo posto e da Jonathan Romano-Matteo Di  Pede (5-3) del Club del Mare di Marina di Campo.

Nella classe Laser Radial Primo è stato Francesco Squarci del Circolo Velico Porto Azzurro con due primi di manche e secondo  William Gazzera del CVMM (DSQ-2).

Nella classe Laser 4.7 si sono classificati rispettivamente Leonardo Duglio, Danile Perego e Giacomo Duglio.

Infine nella classe libera vittoria di Eddy Da Corte, seguito da Ridi/Perego e da Gianlorenzo Martiner Bot/Paolo Marimon (CVMM).

La nona e ultima prova del Trofeo Comitato Circoli Velici Elbani 2011 si disputerà il 4 settembre sul campo di regata di Porto Azzurro.

Le foto sono di Walter Spechi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.