VELA/ELBA: CONCLUSO A PORTO AZZURRO IL TROFEO COMITATO CIRCOLI VELICI ELBANI

07/set/2011 11.10.01 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: CONCLUSO A PORTO AZZURRO IL TROFEO COMITATO CIRCOLI VELICI ELBANI

Marciana Marina, 7 settembre 2011 �“ Con la nona e ultima tappa in programma si è concluso presso il Circolo Velico Porto Azzurro il Trofeo Comitato Circoli Velici Elbani 2011, manifestazione riservata ai più giovani vlisti delle classi Optimist, L’Equipe, Laser Radial, Laser 4.7 e Libera. Il trofeo aveva preso inizio nel mese di giugno presso il Club del Mare di Marina di Campo Circolo continuare poi a Naregno/Circolo Velico Capoliveri, Marina di Campo/Club del Mare, Marciana Marina/Circolo della Vela MM, Rio Marina/Centro Velico Elbano e Magazzini/LNI Portoferraio. Due delle prove in programma al Circolo Nautico Cavo e a Procchio/Associazione Sportiva Nautica La Guardiola non sono state disputate a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli.

La regata di Porto Azzurro ha visto i giovani velisti elbani impegnati in due manche con vento molto instabile e irregolare: non tutti i partecipanti al Trofeo erano in regata, alcuni di loro, portacolori del CVMM, erano già in trasferta a Venezia per prendere parte ai Campionati Nazionali Under 16 (classe L’Equipe:Samuel Spada/Gian Lorenzo Martiner Bot) e Coppa Primavela (classe L’Equipe Under 12: Giulia Arnaldi/Ludovica Di Tavi; classe Optimist: Ruben Spechi, Lorenzo Marzocchini, Antonio Salvatorelli, Matteo Pagnini, Lorenzo Sardi, Riccardo Groppi, Dennis Peria)

La premiazione avrà luogo il prossimo 18 settembre 2011.

Classifica finale del Trofeo CCVE

Classe Optimist Cadetti

1° Davide Pettorano-CVE

2° Ruben Spechi, CVMM

3° Antonio Salvatorelli

seguono gli altri timonieri portacolori CVMM: 4° Lorenzo Marzocchini; 9° dennis Peria; 10° Matteo Pagnini; 11° Lorenzo Sardi; 24° Paolo Arnaldi; 27° Caterina Romano, 28° Riccardo Rossetti.

Classe Optimist Juniores

1° Jayaram Cattelan, CVMM

2° Marcello Palombo, CDM

3° Tiziano Nava, CVE

seguono 4° Samuel Spada, CVMM; 5° Riccardo Groppi, CVMM

Classe L’Equipe Cadetti

1° Giulia Arnaldi-Ludovica Di Tavi, CVMM

2° Romano-Di Pede, CDM

3° Riccardo Groppi-Dennis Peria, CVMM

seguono gli altri equipaggi del CVMM: 6° Lorenzo Marzocchini-Antonio Salvatorelli; 8° Matteo Pagnini-Lorenzo Sardi; 10° Ruben Spechi-Lorenzo Sardi; 13° Fusaro-Abruzzini

CLASSE L’EQUIPE EVOLUTION

1° Conte-Conte, CVPA

2° Spada-Martiner Bot, CVMM

3° Cardia-Rodriguez, CVPA

CLASSE LASER RADIAL

1° Francesco Squarci, CVPA

2° William Gazzera, CVMM

3° Duglio

Nella foto di Walter Spechi i ragazzi portacolori del CVMM: da destra a sinistra Lorenzo Marzocchini, Jayaran Cattelan, Antonio Salvatorelli e Ruben Spechi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.