ELBA/VELA: L'AGONISTICA CVMM ALLA COPPA PRI MAVELA 2011

ELBA/VELA: l'AGONISTICA CVMM ALLA COPPA PRI MAVELA 2011.

Persone Laura Jelmini, Walter Spechi, Pino Solitario, Ruben Spechi, Matteo Pagnini-Lorenzo Sardi, Lorenzo Marzocchini-Antonio Salvatorelli, Ludovica Di Tavi, Giulia Arnaldi, Dennis Peria, Riccardo Groppi, Gian Lorenzo Martiner Bot, Samuel Spada, Vela Marciana Marina
Luoghi Italia, Venezia, isola d'Elba, Fetovaia, Cecina, Marciana Marina, Marsala
Organizzazioni Dlgs., CVMM
Argomenti sport, calcio

13/set/2011 11.01.24 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: L’AGONISTICA CVMM ALLA COPPA PRIMAVELA 2011

Marciana Marina, 13 settembre 2010 �“ Bilancio positivo per i ragazzi delle squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina che a Venezia hanno preso parte ai Campionati Giovanili Under 16 e alla Coppa Primavela 2011.

I ragazzi marinesi hanno saputo tenere alto il nome del CVMM in tutte le classi nelle quali erano presenti sul campo di regata della Compagnia della Vela con risultati all’altezza della loro preparazione e considerato il fatto che alcuni di loro sono passati alle categorie superiori per via dell’età.

Infatti Samuel Spada e Gian Lorenzo Martiner Bot che nella passata edizione 2010 a Marsala nella classe L’Equipe vinsero la Coppa del Presidente e il titolo nazionale Under 12, quest’anno hanno concluso la loro prova in 11° posizione, in una flotta molto più impegnativa di avversari con il risultati parziali 5-12-10 �“(dsq)-16. Lo scotto da pagare quando si passa di categoria e ci si ritrova con avversari già molto più esperti. Per la cronaca la vittoria è andata all’equipaggio rosa ligure Genesio-Volpi.

Nella Coppa Primavela, classe L’Equipe Under 12, l’equipaggio marinese ha sfiorato il podio concludendo al quarto posto: Riccardo Groppi e Dennis Peria hanno concluso la prova con i risultati parziali 5-3-2-(dsq) e proprio questa squalifica (pur scartato nel punteggio finale) li ha posizionati fuori dal podio a pari punteggio con il terzo classificato. Vincitori della classifica sono stati i romani Bocchetta-Spacca.

Nella stessa classe Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi hanno terminato al 9° posto (parziali (23)-15-8-3); Lorenzo Marzocchini-Antonio Salvatorelli al 12° (parziali 10-(12)-9-12); Matteo Pagnini-Lorenzo Sardi al 27° (parziali (29)-22-26-22).

Infine nella Classe Optimist Ruben Spechi ha terminato la sua prova al 78° posto (parziali (76)-5975-73).

La squadra agonistica CVMM sarà domenica prossima 18 settembre a Fetovaia per il classico appuntamento con la regata Pino Solitario organizzata dal Club del Mare: a fine regata in programma anche la premiazione del Trofeo Comitato Circoli Velici Elbani.

La foto è di Walter Spechi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.