ELBA/VELA: L'AGONISTICA GIOVANILE CVMM AL T ROFEO PINO SOLITARIO A FETOVAIA

20/set/2011 10.12.39 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: L’AGONISTICA GIOVANILE CVMM AL TROFEO PINO SOLITARIO A FETOVAIA

Marciana Marina, 19 settembre 2011 �“ Si è conclusa a Fetovaia con il Trofeo Pino Solitario la stagione della vela agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina, una squadra che ancora una volta ha primeggiato in tutte le classi in gara.

In una giornata grigia che ha confermato le previsioni del tempo con l’arrivo dell’imminente autunno la flotta di giovani velisti ha portato a termine due prove in condizioni meteo marine abbastanza impegnative, maretta e vento da sud.

Nella classe Optimist, categoria Cadetti, ai primi tre posti della classifica ci sono tre atleti portacolori del CVMM, primo Antonio Salvatorelli, secondo Matteo Pagini, terzo Lorenzo Marzocchini. Nella stessa classe, categoria Juniores il migliore è stato Marcello Palombo (CDM, Marina di Campo) che ha preceduto Jayaram Cattelan.

Nella classe L’Equipe Under 12 primo a tagliare il traguardo è stato l’equipaggio composto da Riccardo Groppi e Dennis Peria seguito da Romano/Di Pede (CDM) al secondo e dal team rosa marinese Giulia Arnaldi/Ludovica Di Tavi al terzo. L’altro team marinese formato da Ruben Spechi e Antonio Sardi ha concluso al quarto posto.

Anche nella classe libera vittoria di un equipaggio portacolori CVMM quello composto da Samuel Spada e Gian Lorenzo Martiner Bot.

Fortunatamente il sole nel pomeriggio ha permesso di celebrare la cerimonia di premiazione (anche quella del Trofeo CCVE) con il caldo.

Il prossimo appuntamento della squadra agonistica giovanile CVMM è previsto per il primo fine settimana 1-2 ottobre a Marciana Marina con il Trofeo Postel-L’Equipe Azzurra, manifestazione organizzata dal CVMM con la collaborazione del CCVE e il patrocinio del Comune di Marciana Marina.

Il prossimo fine settimana sempre presso il CVMM si disputerà la gara di pesca Lampuga Day.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.