Barche e imbarcazioni alla 51esima edizione del salone nautico di Genova

23/set/2011 16.04.32 Vdu Contatta l'autore

Dal 1 al 9 ottobre Genova apre le porte a turisti e visitatori in occasione della 51esima edizione del Salone Nautico, appuntamento annuale per scoprire tutte le novità in materia di barche e gommoni. Presso l’area delle Fiere di Genova sarà possibile scoprire tutte le novità di settore, gli ultimi modelli d’imbarcazioni a motore, a vela, la strumentazione elettronica, gli accessori e tutta una serie di servizi tra cui abbigliamento nautico. Non solo esposizione: il Salone, infatti, ha in calendario un ricco programma di eventi e convegni, ad incominciare da tutta una serie di seminari presentati da UCINA, che avranno tematiche fondamentali come le problematiche legate al settore nautico o riflessioni e spunti circa la situazione italiana in materia di sviluppo ed eco sostenibilità. L’ingresso al Salone è di 15 Euro, 12 Euro il ridotto; mentre i bambini sotto i 5 anni entrano gratis. È possibile entrare in fiera dalle 10 alle 18.30 e per evitare eventuali code all’ingresso si possono effettuare prenotazioni online fino al 29 settembre. Per maggiori informazioni: http://www.genoaboatshow.com