ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA L'EQUIPE AZZUR RA TROFEO POSTEL

11/ott/2011 20.41.26 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA L’EQUIPE AZZURRA TROFEO POSTEL

Marciana Marina, 7 ottobre 2011 �“ Due giornate di sole quasi estivo e di vento medio leggero dai quadranti nord, ma regolare, hanno caratterizzato il primo fine settimana di ottobre in cui si è svolta la manifestazione L’Equipe Azzurra-Trofeo Postel organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina con la collaborazione del Comitato Circoli Velici Elbani.

Anche in questa occasione a livello nazionale i giovani equipaggi marinesi si sono messi in evidenza soprattutto nella categoria Cadetti dove la classifica vede al primo posto della classifica finale l’equipaggio composto da Riccardo Groppi e Dennis Peria tre volte primi a tagliare la linea d’arrivo nelle quattro prove disputate. Hanno preceduto nella classifica due team liguri Secco/Galvan e Abruzzese/Polla rispettivamente al secondo e terzo posto. Gli altri equipaggi portacolori del CVMM hanno concluso la loro prova così: quarto posto per Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi (parziali 4-3-4-3); sesto posto per Ruben Spechi e Lorenzo Sardi (parziali 6-6-5-5); settimo posto per Lorenzo Marzocchini e Antonio Salvatorelli (parziali 8-9-7-6); tredicesimo posto per Paolo Arnaldi ed Edoardo Gargano (parziali 13-12-13-12).

Nella categoria Juniores la vittoria finale è andata all’equipaggio rosa loanese Genesio/Volpi; l’unico equipaggio in gara in rappresentanza del CVMM, composto da Samuel Spada e Gian Lorenzo Martiner Bot ha concluso al quinto posto.

Le regate del CVMM si disputano con il patrocinio del Comune di Marciana Marina.

La foto è di Walter Spechi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.