Imbarcazioni dell’anno 2011: ecco i premiati

14/ott/2011 16.24.12 Vdu Contatta l'autore

Per tutti coloro che sono appassionati di imbarcazioni e gommoni, ecco l’elenco delle barche premiate durante il Salone Nautico di Genova 2011. Le barche hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento durante il galà del 5 ottobre presso la location Galata Museo del Mare. Le imbarcazioni premiate per le varie categorie sono quelle che si sono contraddistinte per l’avanguardia delle tecnologie utilizzate. Barche a vela: Solaris One 37, caratterizzata da un design ultramoderno e dotata di una carena di ultima generazione con due appendici differenti. Sobrietà degli interni, spazi ideali per ospitare sia una coppia che una famiglia rendono il modello vencente. Barche a Motore: Azimut 45, elegante e realizzata con grande cura dei dettagli. L’ampio fly bridge assicura la continuità dell’imbarcazione tra interno ed esterno. Superyatch: Sanlorenzo SL 94, tante innovazioni tecnologiche in un bijoux d’imbarcazione. Ideale per chi cerca confort e privacy. Natanti: Salpa 24 Granturismo, contraddistinta da componenti che ricordano tipologie d’imbarcazione di classe, con resine di altissima qualità. Design interno: Vismara 80, con la sua innovativa concezione della luce naturale a bordo. Arrivederci alla Barca dell’anno 2012.