VELA/ELBA: CONCLUSA IN LIGURIA LA STAGIONE AGONISTICA GIOVANILE DEL CVMM

19/nov/2011 08.31.28 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: CONCLUSA IN LIGURIA LA STAGIONE AGONISTICA GIOVANILE DEL CVMM

Marciana Marina, 18 novembre 2011 �“ Ultima regata e conclusione della stagione agonistica della squadra giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina sul campo di regata ligure del Varazze Club Nautico.

I ragazzi marinesi hanno preso parte al 1° Memorial Angela Lupi manifestazione riservata agli equipaggi della classe L’Equipe: due giorni di regate abbastanza impegnative con venti freschi di tramontana che li hanno visti ben figurare anche in questa occasione.

Nella categoria Under 12, con quattro primi di manche, il miglior equipaggio portacolori del CVMM della classifica finale è stato quello composto da Riccardo Groppi e Dennis Peria che si è classificato al 1° posto: bene anche per il team rosa formato da Giulia Arnaldi e Ludovica Ditavi che hanno concluso al terzo posto con i risultati parziali (8)-3-3-2.

Per quanto riguarda gli altri velisti marinesi in questa categoria Ruben Spechi e Lorenzo Sardi hanno concluso al 5° posto, Lorenzo Marzocchini e Antonio Salvatorelli all’8° e Matteo Pagnini e Jacopo Peria al 12°.

Cinque le prove disputate per la categoria L’Equipe Evolution dove Samuel Spada e Gian Lorenzo Martiner Bot si sono classificati al quarto posto della classifica finale.

Con la regata di Varazze si è conclusa la stagione agonistica 2011 della squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina, squadra guidata dall’istruttore Fabrizio Marzocchini.

Dopo la pausa invernale l’attività riprenderà a fine marzo 2012, quando il team della classe L’Equipe si trasferirà sul lago d’Iseo per la prima prova dell’anno nuovo.

Nella foto di Walter Spechi la squadra agonistica CVMM.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.