VELA/ELBA: INVITO ALLA VELA PER L'INVERNO E LBANO

VELA/ELBA: INVITO ALLA VELA PER L'INVERNO E LBANO.

Persone Laura Jelmini
Luoghi Italia, Cecina, Portoferraio, Arcipelago Toscano
Organizzazioni Dlgs., LNI Sez., Comitato Circoli Velici Elbani
Argomenti vela, sport, e-mail, internet

05/dic/2011 13.04.04 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: INVITO ALLA VELA PER L’INVERNO ELBANO

Portoferraio, 5 dicembre 2011 �“ L’appuntamento è per la prossima domenica 11 dicembre 2011 alle ore 11.00 presso la sede della Casa di Vela in Località Schiopparello, Portoferrario per conoscere lo sport della vela, uno sport pulito e adatto a tutte le età.

Invito alla Vela è un’iniziativa del Comitato Circoli Velici Elbani in collaborazione con la Scuola di Vele Casa di Vela-Elba che propone a tutti la conoscenza dello sport della vela anche nei mesi invernali nella maggiore isola dell’Arcipelago Toscano.

Durante l’incontro istruttori qualificati illustreranno i corsi e le iniziative per l’inverno 2012/2013 a partire già dal prossimo mese di gennaio 2012. Tutti potranno conoscere le barche a vela che saranno utilizzate per i corsi, sia che si tratti di corsi per adulti che per i giovani.

Nella stessa giornata si svolgerà nel golfo di Portoferraio la regata “XVI Trofeo A. Vespucci” riservata alle imbarcazioni d’altura.

Ore 11.00
Raduno presso la sede Casa di Vela-Elba
Incontro con i membri del CCVE
Visita alla Casa di Vela e alle imbarcazioni e strutture sul lungomare con prove in acqua
Incontro con gli istruttori
Ore 15.00
Spaghettata presso la sede della LNI Sez. Portoferraio (Loc. Grigolo) e premiazione del Trofeo
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.