VelaForFun: la festa della vela a Milano il 18 febbraio 2006

05/feb/2006 06.25.11 VelaForFun Contatta l'autore

Ragno D’Oro Milano, 5 febbraio 2005, debuttò il primo VelaForFun Party, una serata tutta di velisti. VelaForFun.com, affermato portale internet era l’unico organizzatore dell’evento. Obiettivo: una serata all’insegna di danze, chiacchiere e divertimento. Grazie alla forza di internet e al tam tam telematico della tribù della rete, la voce si diffuse velocemente e in più di 330 accorsero per l’esordio della festa della vela. Video di vela girarono per l’intera serata su di un enorme telo a centro sala e, a sette ore dall’inizio, la pista da ballo era ancora piena e un trenino di quasi 100 persone si muoveva per il locale a ritmo di musica.

Quest’anno, sulla cresta del successo dell’anno passato, il VelaForFun party si ripete con la seconda edizione che si terrà il 18 febbraio 2006 in via Corelli 62 a Milano, ospitata dal locale Etoile. Tante saranno le novità per una manifestazione ancor più in grande stile. VelaForFun.com, con la collaborazione di WindMachine.it, organizza l’edizione numero due che vedrà il supporto di Negri Nautica, HSL, Musto e Tau abbigliamento sportivo.

Il  count down è iniziato!

L'evento è su INVITO - Per informazioni scrivere a party@velaforfun.com .