VelaForFun party II: conclusa la grande festa della vela, grandi numeri e grande successo

19/feb/2006 12.39.19 VelaForFun Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oltre 480 le presenze, 150 più dell’anno scorso, sono i numeri di Velaforfun Party atto secondo. VelaForFun.com in collaborazione con WindMachine.it sono gli organizzatori della serata riservata ai velisti d’Italia, Negri Nautica, Musto, Tau marine e HSL gli sponsor che hanno scelto di supportare all’evento. Ad ospitare la manifestazione 2006 è stato l’Etoile di via Corelli 62 alle porte di Milano lo scorso 18 febbraio.

VelaForFun Party II ha fatto centro. Confermato e superato il successo dello scorso anno, rivista e migliorata la formula. Molte le idee, a partire dalla ricerca della location. Lo scopo era di andare oltre alla sola programmazione di video già presenti nella prima edizione. Lo spazio scelto ha permesso agli organizzatori di affiancare alle immagini proiettate su tela e all’ambientazione particolarmente suggestiva allestita indoor una coreografia l’eccezione outdoor con imbarcazioni vere e proprie. Presenti alla serata, armati di tutto punto, un Laser 4000, un Laser VAGO - nuova deriva di casa laser presentata quest’anno al salone della nautica di Genova, e l’imponente 18 Piedi Australiano di messo a disposizione da WindMachine.it. I Partecipanti tra chiacchiere e danze hanno decisamente gradito gli sforzi organizzativi rimanendo numerosi fino alla chiusura dopo 7 ore di divertimento!

Ore 21.30, fischio d’inizio. La serata ha richiamato velisti da tutta Italia. Neppure la piovosa e umida giornata dell’inverno milanese ha scoraggiato la flotta d’invitati che già dalle prime ore ha riempito le sale. Sottofondo della serata video a ciclo continuo di acrobatici skiff e cabinati d’altura. In apertura musica soft, un drink e quattro chiacchiere, poi la musica dal vivo del gruppo “Casino Picante” ha scaldato l’ambiente e a seguire Dj T1 ha scatenato a ritmo di dance l’intero locale oramai stra-colmo di gente.

Ore 1.30, le sorprese non finiscono mai. Al culmine della serata sono stati lanciati nella sala i premi messi a disposizione dagli sponsor. Più di 55 gadget hanno fatto alzare le mani al cielo, guanti da vela, borse della nuova collezione HSL, magliette e sacche Musto e TAU-Sport hanno fatto scalpitare la folla! Le novità 2006 hanno colpito nel segno. Tutti si sono divertiti ed in tanti si sono aggiudicati i gadget.

Ore 4.00 la notte è ancora giovane. Il locale inizia a svutarsi ma ancora in molti riempiono la pista. Solo verso le 5.00 la musica si è spenta e l’edizione numero due del Velaforfun party si è conclusa. La grande festa della vela, il VelaForFun Party, si sta affermando come un evento ricorrente e atteso da tutti, aspettiamo quindi tutti per l’anno prossimo ancora più numerosi per l’edizione numero III.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl