Imbarchi di primavera

Primavera in barca è piacere vero di navigare,

17/mar/2006 07.47.00 casa di vela elba Contatta l'autore

Imbarchi di primavera

Primavera in barca è piacere vero di navigare, non fa freddo e non fa caldo. Se non sei su una deriva troppo sportiva e troppo propensa a scuffiare … è piacevolissimo e tanto più se navighi su una barca a dislocamento.
I colori sono più brillanti, il vento più vivace ed anche il mare è felice. C'è più gioia nella aria che è gradevole respirare insieme al tuo equipaggio .... su una barca a dislocamento.

Primavera in barca per te che hai, o avevi, già fatto un corso significa rispolverare capacità e conoscenze per essere più pronto a navigare nelle prossime vacanze estive … magari in crociera sulla tua barca o in un charter con amici o ancora sulla barca di un amico. Non è difficile trovare un imbarco in crociera … tanto più se sei simpatico … ma questa è una dote naturale, e tanto più quanto più sei, o sarai, competente. Ed è per la competenza che può aiutarti la tua scuola www.casadivela.it

Una occasione sono i suoi corsi di primavera, del settore Dislocamento.
Se hai già frequentato un corso del settore Dislocamento o a maggior ragione se hai frequentato un corso Derive, poiché ne scoprirai il fascino, il corso Intermedio del settore Dislocamento è l'attività più adatta per ritornare a bordo in primavera così da farti trovare allenato alle navigazioni della prossima estate.
L'appuntamento è per la Domenica pomeriggio, poi ti attende una settimana di attività intensa con il tuo nuovo equipaggio.
Per le date dei corsi vedi http://www.casadivela.it/2006/senior/calendario0.htm

Puoi, se sei un ex, fruire degli sconti. Verifica alla  lo sconto che hai maturato con i tuoi precedenti corsi http://www.casadivela.it/cal/calendario/offerte_speciali.htm

www.casadivela.it