Sensitive® Fabrics con SLAM alla VOLVO OCEAN RACE.

24/mag/2012 12.04.13 Slalom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie alla partnership con SLAM, specialista dell’abbigliamento tecnico più avanzato per la vela, fornitore ufficiale del Team Groupama, Sensitive® Fabrics si trova a vivere l’esperienza intensa ed entusiasmante della Volvo Ocean Race, la regata più impegnativa al mondo per barche ed equipaggi. 
Conclusa da pochi giorni, la sesta tappa della competizione, frazione complessa e strategica, che ha portato le 5 imbarcazioni in gara dalla costa del Brasile a Miami dopo 4800 miglia, 17 giorni, con condizioni molto diversificate, andature al lasco nel primo tratto, correnti, isole, alisei, molto interessanti dal primo all’ultimo minuto. Seguiranno poi altre 3 tappe prima dell’arrivo in Irlanda a Galway. www.volvooceanrace.com
Per l’equipaggio del Team Groupama, guidato dal francese pluricampione Franck Cammas, SLAM ha studiato i capi più evoluti in termini di sicurezza, tecnologia, prestazioni e comfort: per l’Underwear in particolare ha scelto i tessuti Sensitive® Fabrics per garantire extra leggerezza, massima traspirazione e vestibilità superiore. Importanti dettagli che concorrono ad affrontare al meglio le condizioni anche più avverse.
Per Sensitive® Fabrics l’ulteriore conferma della sua versatilità, delle potenzialità delle sue caratteristiche molto apprezzate nei settori Underwear, Beachwear, Ready to Wear e Sportswear e della perfetta funzionalità superiore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl