Casa di Vela Elba informa

Casa di Vela Elba informa

06/apr/2006 11.24.16 casa di vela elba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Casa di Vela Elba informa che nella settimana di Pasqua è possibile partecipare alle seguenti attività:
 
- CORSO DI VELA Principianti ed Intermedio del settore Dislocamento http://www.casadivela.it/cal/calendario/calendario5.htm
Il corso della durata di sette giorni, dal 15 al 21 aprile, si svolge nelle acque dell'isola d'Elba a bordo dello schooner "Mangiafuoco", dieci metri di barca con tre pozzetti di manovra, due alberi e... tante vela.
Si dorme in Casa di Vela; al mattino colazione e teoria, poi in mare per la giornata con pranzo in navigazione. Al rientro teoria e... cena in Casa di Vela.
Il corso accetta livelli di esperienza diversi: nessuna esperienza per i principianti, buona esperienza di derive o esperienza di crociera per i partecipanti al corso intermedio.
Obiettivo dei corsi è permettere la scoperta del mondo della Vela ed apprendere le tecniche fondamentali per i principianti e, perfezionarsi acquisendo autonomia per la classe successiva.
La quota di partecipazione è di 640,00 € tutto, tutto compreso.
 
- PASQUA A VELA (riservato agli ex allievi). È il tradizionale appuntamento che apre la stagione di Casa di Vela.
È riservato agli ex ed ai loro amici per un incontro di due, tre o più giorni, a piacere, fra il 14 ed il 21 aprile, in una settimana di tutta Vela! ... continua alla pagina http://www.casadivela.it/2006/segnali/segnali6.htm

www.casadivela.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl