ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA SI APRE LA STAGIONE VELICA CON IL TROFEO MIELE

ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA SI APRE LA STAGIONE VELICA CON IL TROFEO MIELECOMUNICATO STAMPA ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA SI APRE LA STAGIONE VELICA CON IL TROFEO MIELE Marciana Marina, 7 aprile 2006 - Con i primi "voli" del 6° Trofeo Match Race Comandante Fernando Miele, nella pomeriggio di oggi si è aperta ufficialmente la stagione agonistica velica del Circolo della Vela Marciana Marina.

07/apr/2006 07.38.17 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA SI APRE LA STAGIONE VELICA CON IL TROFEO MIELE

Marciana Marina, 7 aprile 2006 - Con i primi “voli” del 6° Trofeo Match Race Comandante Fernando Miele, nella pomeriggio di oggi si è aperta ufficialmente la stagione agonistica velica del Circolo della Vela Marciana Marina.
La manifestazione organizzata dal sodalizio velico presieduto da Piero Canovai è classificata del 3° grado ISAF e vede in gara 12 team in rappresentanza non solo di club velici elbani e italiani ma anche di provenienza dal resto dell’Europa.
Le regate, i cosiddetti “voli” in cui si incontrato a due a due gli equipaggi, si concluderanno domenica e vengono disputate a bordo di imbarcazioni della classe J24.
Questi i timonieri impegnati: Dario Kliba, Croazia, vincitore della 5° edizione disputata nel 2005; Tino Ellegast, Germania; Jure Orel, Slovenia; Giovanni e Massimo Segnini, Club del Mare-Marina di Campo; Samuele Manzi e Claudio Della Lucia, Circolo Velico Porto Azzurro; Franco Mori, centro Velico Elbano-Rio Marina; Nicola Vescia, LNI-Trani; Matteo Savelli, Circolo Velico Antignano; Alfredo Liverani, Circolo Nautico Amici della Vela-Cervia; Roberto Pardini, Yacht Club Versilia.
Domani il programma continua sul campo di regata marinese alle direttive del giudice capo umpire, il genovese Riccardo Antoni, a partire dalle ore 12.00.
La manifestazione si svolge con la partecipazione del Comitato Circoli Velici Elbani e con il supporto di Moby, Francesco Amante & Finalma, Puma, Zanetti e Effer Marine.