Le Crociere Estive di YCR

11/giu/2012 13.20.14 seo dmlogica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 20 maggio fino al 21 settembre 2012 prendono il via le Crociere Estive dello Yacht Club di Romagna,  a bordo di una barca di straordinaria bellezza e massimo comfort, l’ammiraglia di YCR chiamata La Signora, un Beneteau Cyclades 50.4 di 15,65 metri con 4 cabine doppie più una cabina singola, dotata di un set di vele performante e di ogni sorta di strumentazione tecnologica per garantire massima efficacia nella navigazione e la totale sicurezza dell’equipaggio; sistemi GPS, radar e computer di bordo sono a disposizione degli skipper al fine di consentire una sicurezza totale anche in caso di navigazione notturna o d’altura.

La barca è altresì in grado di navigare a vela o a motore, grazie al potente Yanmar 110 hp e ben 400 litri di riserva carburante.

La Signora è capace di ospitare a bordo 8 persone e farle vivere come se fossero a casa propria: ogni cabina è infatti fornita di un servizio interno con acqua calda e di aria condizionata, gli spazi sottocoperta sono degni di un vero salotto e lo spazio ponte, 5 metri di larghezza per oltre 15 di lunghezza, permette di godersi il mare nel più perfetto relax.

Una Crociera Estiva con La Signora è un’esperienza mai vista, in particolare per coloro i quali solitamente non hanno dimestichezza con le barche a vela: lontana dal cliché di crociera come palazzo navigante, con centinaia di persone accalcate e mete stabilite da un programma fisso deciso a terra, ogni giorno speso a bordo della Signora in compagnia dei membri dello YCR è unico ed irripetibile, pieno di sorprese e ricco di momenti di socializzazione nonché di magici momenti di contemplazione. 

I costi e tutte le info sulle Crociere Estive sono disponibili sul sito di YCR, sul quale potete trovare tutto quello che volete sapere sul Club, sulla sua storia e sulle sue iniziative, come i corsi per patente nautica tradizionale e per patente nautica on line entro 12 miglia e senza limiti, le lezioni pratiche nel porto di Marina di Ravenna, sede ufficiale di YCR, così come scaricare i moduli per la domanda di rinnovo della patente nautica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl