ELBA/ARTE-INVITO: A PORTOFERRAIO LA MOSTRA DIARIO DI BORDO 2011, RASSEGNA D'ARTE 2011 AL GRIGOLO

25/giu/2012 10.10.04 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

ELBA/ARTE-INVITO: A PORTOFERRAIO LA MOSTRA DIARIO DI BORDO 2011, RASSEGNA D’ARTE 2011 AL GRIGOLO

L’appuntamento è fissato per giovedì 28 giugno 2012 presso la Sala della Gran Guardia a Portoferraio: in quell’occasione verrà inaugurata ufficialmente la mostra “Diario di Bordo 2011” e al tempo stesso verrà presentato il relativo volume che illustra la rassegna “NONSOLOARTE 2011”.

La rassegna è curata da Francesca Groppelli, presidente dell’associazione culturale ArteElba che, dopo il successo ottenuto nella passata edizione della manifestazione svoltasi negli spazi della Lega Navale Italiana Portoferraio al Grigolo, ha curato anche la redazione del volume “Diario di Bordo 2011”.

Le opere in visione sono alcune di quelle esposte alla Galleria d’Arte del Grigolo: l’esposizione alla Sala della Gran Guardia è aperta dal 25 al 30 giugno 2012 negli orari 9.00-12.30 e 16.00-18.30.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.