Quest’estate tutti in crociera con YCR!

09/lug/2012 11.52.41 seo dmlogica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Veleggiare e ascoltare il vento, regolare le vele e cambiare andature, sentire la barca scivolare sicura sullo specchio d’acqua per poi approdare su spiagge deserte ed incontaminate, non raggiungibili via terra, vere e proprie oasi naturalistiche: tutto questo è possibile realizzarlo in una crociera estiva di YCR!

Se pensate che stare sulla barca tutto il giorno sia una noia, è ora di provare un’esperienza come questa! 

Partenze dal 7 luglio al 15 settembre per godersi il mare e l’estate con le Crociere Estive di YCR, crociere a vela in compagnia degli esperti skipper dl Yacht Club di Romagna.

Avventura, grinta, velocità , tutta l’energia di una vacanza all’insegna dello sport ma anche relax, benessere e riposo…

Lo Yacht Club di Romagna mette a disposizione per le crociere estive niente di meno che l’ammiraglia del Club, ovvero La Signora, un Beneteau Cyclades 50.4 di oltre 15 metri di lunghezza per quasi 5 di larghezza ponte, dotata di 4 cabine doppie ampie e comode, ognuna con servizio privato, più una singola di equipaggio, per una capienza di 9 persone.

La Signora dispone di un set completo di vele provvisto di fiocco avvolgibile, lazy bag e jennaker, nonché di un potente motore Yanmar 110 hp; inoltre, sull’imbarcazione è presente un sistema di nuove tecnologie avanzate, tra cui radar e GPS, in grado di garantire al 100% una navigazione sicura ed ottimale. 

La Signora è una barca in grado di viaggiare sia d’estate sia d’inverno ed è stabile con qualsiasi vento e condizione meteorologica; ha esperienza di navigazione fino a 10 settimane ininterrotte e ha percorso  miglia e miglia, tornando dalla Costa Azzurra, fino ad arrivare tre volte in Turchia.

La Signora è usata dal Club anche per i corsi avanzati di navigazione elettronica e per le Transadriatiche, in cui si sperimentano le navigazioni d’altura e notturna.

Le Crociere estive di YCR a bordo della Signora sono un’esperienza indimenticabile, specialmente per chi non è avvezzo alla vela e non ha dimestichezza con il mare: infatti una settimana in crociera con YCR è un’avventura per tutti, grandi e piccini, ricca di sorprese e stimoli, momenti di socializzazione e condivisione, momenti di relax e di contemplazione…

Tutte le informazioni inerenti i costi delle Crociere Estive di YCR e le modalità di prenotazione sono visibili sul sito del Club; inoltre, sono disponibili tutte le notizie relative agli eventi, i corsi di vela, l’ iscrizione all’esame di patente nautica, le modalità per il rinnovo della patente nautica, il materiale da scaricare per conseguire la patente nautica on line

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl