ELBA/VELA: TRASFERTA A VADA PER I RAGAZZI DEL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA

13/lug/2012 09.57.08 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Marciana Marina, 13 luglio 2012 �“ I giovanissimi timonieri portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina hanno preso parte alla Selezione Zonale per i Campionati Italiani della classe Optimist disputata sul campo di regata di Vada con l’organizzazione del Circolo Velico Pietrabianca.

Grazie alle condizioni meteo marine (venti medioleggeri e mare calmo) è stato possibile completare il programma con quattro prove all’attivo per i velisti della categoria Cadetti e sei manche per quelli della categoria Juniores.

Nella categoria Juniores, classifica vinta dal timoniere locale Lorenzo Rizzo questi sono stati i risultati dei velisti CVMM: Samuel Spada ha concluso al 31° posto con i parziali 23-29-17-20-35-DNF; Ruben Spechi 34°, 26-33-34-29-32-DNF; 41° Matteo Pagnini,35-42-41-30- 37-DNF.

Nella categoria Cadetti, vinta dallo spezzino Matteo Capano, questi i risultati dei ragazzi marinesi: 7° Antonio Salvatorelli (6-8-7-7), 22° Lorenzo Marzocchini (21-20-18-20).

Il prossimo appuntamento per la squadra agonistica giovanile del CVMM è ora fissato per il prossimo fine settimana 14 e 15 luglio a Rio Marina con il Raduno Zonale organizzato dal Centro Velico Elbano.

Le prossime regate sono invece in programma il 21 luglio a Procchio, La Guardiola, per il Trofeo Moretti e sempre a Procchio il 22 luglio per il Trofeo Marciana.
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.