VELA/ELBA: BRONZO MARINESE ALL'EUROPEO L' EQUIPE

28/ago/2012 10:46:07 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: BRONZO MARINESE ALL’EUROPEO L’EQUIPE

Marciana Marina, 28 agosto 2012 �“ La trasferta francese in Savoia ad Aix Les Bain della squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina per il Campionato Europeo L’Equipe, ha portato nella cittadina elbana una splendida medaglia di bronzo.

Infatti nella categoria Under 12 l’equipaggio composto da Ruben Spechi e Lorenzo Sardi ha ottenuto il terzo posto della classifica finale vinta da un altro equipaggio italiano, quello delle ragazze ventimigliesi Alba Malvindi e Angela Mauro.
Si è trattato di una serie di regate particolarmente impegnative sulle acque del lago di Bourget, il più grande lago naturale di Francia: venti deboli e incostanti hanno reso le sei prove (con uno scarto) disputate insidiose e difficili da interpretare. I ragazzi elbani hanno ottenuto un primo di giornata nella regata di esordio mentre nelle altre prove concludevano con i parziali 3-5-6. Quinto posto finale per l’altro equipaggio U12 portacolori del CVMM formato da Lorenzo Marzocchini e Antonio Salvatorelli.

Nella categoria L’Equipe Evo che ha visto la vittoria italiana in campo femminile con le loanesi Marta Richero e Allegra Primavera, i team del CVMM hanno ottenuto il 20° posto con Riccardo Groppi e Dennis Peria, il 27° con Samuel Spada e Jacopo Peria e il 28° con le ragazze Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi.

Appena rientrati dalla trasferta oltralpe i ragazzi della squadra L’Equipe di Marciana Marina sono di nuovo in partenza per altri campi di regata: infatti a Cagliari dall’1 al 4 settembre si disputeranno i Campionati Nazionali Under 16 e dal 6 all’8 La Coppa Primavela.

La foto della squadra agonistica del CVMM è di Walter Spechi.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.