VELA/ELBA: IL CVMM AL MONDIALE PLATU 25 A ROSIGNANO

24/set/2012 21:05:55 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: IL CVMM AL MONDIALE PLATU 25 A ROSIGNANO
Marciana Marina, 24 settembre 2012 �“ Ci sarà anche un’imbarcazione portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina al Campionato Mondiale della classe Platu 25 in programma da domani al 29 settembre sul campo di regata di Rosignano Marittimo, manifestazione organizzata dallo Yacht Club Cala de’ Medici.
Dopo aver partecipato, sullo stesso campo di regata, alla terza tappa del Circuito Italiano 2012 della classe Platu 25, sempre sullo stesso campo di regata e dove ha comncluso al quinto posto della classifica finale, l’imbarcazione “Mamic” dell’armatore marinese Giuseppe Mazzei sarà sulla linea di partenza dell’ebento iridato.
Oltre a Giuseppe Mazzei che a bordo svolge il ruolo di randista, ci saranno altri due elbani: Domenico Giunchino, tailer e anch’egli portacolori del CVMM e Giuseppe Incatasciato, in posizione centrale, del Club del Mare di Marina di Campo.
A completare l’equipaggio saranno il timoniere Matteo Teglia  e il prodiere Giovanni Poli, del Circolo Velico Piominese ed Elisa Mangani del Circolo Velico S. Vincenzo.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.