VELA/ELBA: A MARCIANA MARINA IL TROFEO MIELE

10/mag/2014 09:54:04 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

VELA/ELBA: A MARCIANA MARINA IL TROFEO MIELE

Marciana Marina, 10 maggio 2014 �“ L’edizione 2014 del Trofeo Comandante Miele, manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina, ha visto in gara la flotta dei giovani equipaggi della classe L’Equipe a conclusione di un raduno di allenamento zonale della durata di tre giorni.

La regata si è disputata in condizioni meteorologiche molto perturbate con vento dai quadranti sud e pioggia che ha reso particolarmente impegnativa la gara per i ragazzi della categoria Cadetti, Under 12 e per quelli della categoria Juniores, Evo.

Nella categoria Evo in grande evidenza gli equipaggi portacolori del CVMM che hanno letteralmente dominato la testa della classifica con il primo posto delle ragazze Giulia Arnaldi e Margherita Scaturchio (quest’ultima portacolori del Club del Mare di Marina di Campo), il terzo di Matteo Di Pede e Lorenzo Marzocchini, il quarto di Antonio Salvatorelli e Dennis Peria e il quinto di Ruben Spechi e Lorenzo Sardi. IL secondo posto è stato conquistato dai fratelli follonichesi Tommaso e Andrea Gazzarri.

Primo posto CVMM anche nella categoria Under 12 con l’equipaggio formato da Paolo Arnaldi e Lorenzo Paolini.

Il prossimo appuntamento della Squadra Agonistica CVMM classe L’Equipe è ora fissato per i giorni 17/18 maggio con la terza regata Nazionale a Giulianova.

Nei giorni che hanno preceduto il Trofeo Miele a Marciana Marina i più componenti della squadra agonistica CVMM hanno preso parte al Trofeo Accademia Navale a Livorno  nella classe Optimist, praticamente il “battesimo agonistico” per i giovanissimi timonieri Alice e Niccolò Palmieri al loro debutto in una regata importante dove hanno ottenuto un discreto piazzamento. Nella stessa regata Antonio Salvatorelli nella Categoria Juniores ha concluso al diciottesimo posto nella classifica vinta dal carrarino Federico Andrei.

Le regate del Circolo della Vela Marciana Marina si disputano con il patrocinio del Comune di Marciana Marina e con il supporto di Moby, Acqua dell’Elba e WD-40.

La foto è di Walter Spechi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.