ELBA/VELA: REGATA NAZIONALE L'EQUIPE PER L'AGONISTICA CVMM

22/mag/2014 09:30:00 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: REGATA NAZIONALE L’EQUIPE PER L’AGONISTICA CVMM

Marciana Marina, 22 maggio 2014 �“ Trasferta in Adriatico per i ragazzi della squadra agonistica L’Equipe portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina: i giovani velisti marinesi hanno preso parte alla terza regata Nazionale L’equipe organizzata al Circolo Nautico V. Migliori e dalla LNI Giulianova.
I ragazzi sono scesi in mare per due giorni di regate caratterizzate da vento leggero nel primo giorno e da un vento sostenuto di scirocco intorno ai 15 nodi di intensità nel secondo che hanno permesso lo svolgimento di sei manche sia per la categoria EVO/Juniores che per quella Cadetti/Under 12.
Eccellenti i risultati dei ragazzi del CVMM: nella categoria Evo Giulia Arnaldi e Margherita Scaturchio (quest’ultima portacolori del Club del Mare di Marina di Campo) hanno concluso con il posto d’onore alle spalle dell’equipaggio rosa vincitore Secco/Galvan di Loano. Nella stessa classifica quinto posto per Antonio Salvatorelli/Dennis Peria, ottavo per Ruben Spechi/Lorenzo Sardi e nono per Matteo di Pede/Lorenzo Marzocchini.
Nella categoria Under 12 Edoardo Gargano e Lorenzo Paolini hanno concluso al secondo posto dopo la prima giornata in cui occupavano la testa della classifica poi conquistata dai gardesani Boletti/Bonandrini; terzo posto per un altro equipaggio portacolori del CVMM composto da Paolo Arnaldi e Niccolò Palmieri.
Il prossimo appuntamento nazionale per la squadra Agonistica CVMM è ora fissato per la fine di giugno a Talamone. Il 1° giugno i ragazzi saranno impegnati con la prima prova del Campionato Elbano Derive 2014 sul campo di regata di Marina di Campo con l’organizzazione del Comitato Circoli Velici Elbani.
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.