VELA/ELBA: L'AGONISTICA CVMM ALLA NAZIONALE L'EQUIPE DI TALAMONE

03/lug/2014 10:26:00 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: L’AGONISTICA CVMM ALLA NAZIONALE L’EQUIPE DI TALAMONE

Marciana Marina, 3 luglio 2014 �“ Si è disputata al Circolo della Vela Talamone la quarta ed ultima Regata Nazionale riservata alla classe L' Equipe Under 12 (Cadetti) ed Evo (Juniores Under 16).
Puntuali sulla linea di partenza come sempre i ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina che anche in questa occasione si sono messi in evidenza ottenendo risultati di rilievo.

Nei tre giorni di regate sono state disputate 6 manche per gli equipaggi della categoria Evo e tre prove per quellli della categoria Under 12: il primo giorno, grazie a un vento di maestrale intorno ai 6/8 nodi di intensità venivano completate le prime manche tre per gli Evo, due per gli Under 12), nella seconda giornata, complice un sostenuto vento di scirocco con mare formato, i ragazzi erano costretti a rimanere in terra, mentre nella terza giornata di gare soffiava di nuovo il maestrale che mano a mano andava rinforzando dai 9/10 nodi iniziali fino a 15 nodi. Per questo  motivo i più giovani equipaggi della categoria Cadetti disputavano solo la prima prova della giornata, mentre gli equipaggi Evo completavano il programma con ulteriori tre regate.
Nella Categoria Evo vittoria dell’equipaggio portacolori del CVMM formato da Antonio Salvatorelli e Dennis Peria che nella serie delle sei regate mettevano a segno tre primi di giornata, a seguire nella stessa classifica concludevano al settimo posto Ruben Spechi/Lorenzo Sardi, al nono Matteo Di Pede/Lorenzo Marzocchini e al tredicesimo (scivolate in questa posizione non disputando le prove del terzo giorno) le ragazze Giulia Arnaldi/ Margherita Scaturchio (quest’ultima portacolori del Club del Mare).
Ottima la prestazione degli equipaggio Under 12: Edoardo Gargano/Lorenzo Paolini e Paolo Arnaldi/Niccolò Palmieri concludevano rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica finale vinta dai gardesani Boletti Bonandrini.

Nella foto di Walter Spechi gli L’Equipe Evo a Talamone: da sinistra Antonio Salvatorelli/Dennis Peria, Matteo Di Pede/Lorenzo Marzocchini, Ruben Spechi/Lorenzo Sardi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.