VELE SENZA FRONTIERE TI ACCOMPAGNA AD OSSERVARE LE OPERAZIONI DI TRAINO DI COSTA CONCORDIA, PROGETTO TECNICO INGEGNERISTICO SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA NAVALE.

24/lug/2014 09:22:37 Vele senza frontiere Contatta l'autore

veleSenzaFrontiereLOGO.png

www.velesenzafrontiere.com

booking@velesenzafrontiere.com

Vele senza frontiere (www.velesenzafrontiere.com) è un’ associazione che opera sul mare e per il mare pertanto riteniamo utile ed interessante assistere ad un’operazione UNICA AL MONDO, Giovedì 24 e Venerdì 25 luglio al largo delle coste liguri incroceremo la rotta di questo progetto augurandoci che resti unico ed irripetibile.

Descritto dai media come un progetto davvero complesso, osserveremo da vicino questa sofisticata macchina INGEGNERISTICA di SOCCORSO mai guidata prima d’ora!

Per saltare a bordo con noi, in compagnia dei nostri Skipper qualificati e Ingegneri Navali, contatta la nostra associazione all’ indirizzo e-mail booking@velesenzafrontiere.com.