ELBA/VELA: ERRATA CORRIGE CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO ELBANO DERIVE 2014

24/set/2014 14:54:07 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: ERRATA CORRIGE CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO ELBANO DERIVE 2014

Marciana Marina, 24 settembre 2014 �“ Per un errore di compilazione il comunicato stampa inerente all’ultima prova del Campionato Elbano Derive 2014 riportava la classifica finale non corretta per quanto riguarda la classe Optimist categoria Cadetti.

Vincitore della classifica finale il giovane timoniere riese Leone Gori che si è aggiudicato quattro delle nove prove (compresa l’ultima di Marciana Marina; 5-6-2-2 gli altri risultati parziali) disputate durante la stagione estiva appena conclusa.

Questa la classifica corretta:
CAMPIONATO ELBANO DERIVE 2014
CLASSE OPTIMIST CADETTI
1° Leone Gori, Centro Velico Elbano
2° Lorenzo Calderara, CdM
3° Angelica Ricci, CVE
5° Alice Palmieri, CVMM
6° Eva Paolini, CVMM
9° Niccolò Palmieri, CVMM
11° Pietro Gentili, CVMM
14° Federico Arnaldi, CVMM

Nella foto la partenza della classe Optmist Cadetti dell’ultima prova (a Marciana Marina) del Campionato Elbano Derive 2014: il vincitore del Campionato Leone Gori con il numero velico ITA 6990

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.