ELBA/VELA: FINE ESTATE A FOLLONICA PER L'AG ONISTICA CVMM

27/set/2014 10:12:18 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: FINE ESTATE A FOLLONICA PER L’AGONISTICA CVMM

Marciana Marina, 27 settembre 2014 �“ Ultima trasferta estiva per i ragazzi della squadra agonistica L’Equipe del Circolo della Vela Marciana Marina a Follonica dove si è disputata la Regata Nazionale L’Equipe Azzurra-Trofeo Marcello Gavazzi organizzato dal Club Nautico Follonica. La manifestazione era anche aperta agli equipaggi della classe Vaurien.
Poco da fare la prima giornata per l'assenza di vento che permetteva di svolgere solamente "mezza" regata per tutte le classi. Meglio il secondo giorno durante il quale il comitato di regata riusciva a fare disputare tre prove per tutte le classi in mare portando così a quattro i risultati validi (compresa perciò la possibilità di scartare il peggior risultato della serie).
Anche in questa occasione i ragazzi marinesi presenti si sono messi in evidenza: la vittoria nella classe Evo è andata all’eguipaggio ligure Secco/Galvan con la piazza d’onore conquistata dall’equipaggio CVMM Antonio Salvatorelli/Dennis Peria (risultati parziali 2-1-(3)-1) con un solo punto di distacco. Ruben Spechi e Lorenzo Sardi hanno concluso al sesto posto (parziali 6-6-(7)-5) mentre Matteo Di Pede e Lorenzo Marzocchini all’ottavo (parziali (8)-5-8-8).

Nella foto di repertorio di Walter Spechi l’equipaggio L’Equipe Evo del CVMM Antonio Salvatorelli/Dennis Peria

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.