Salone nautico di Genova 2014: Blue Angel presenta il Tattoo 26

01/ott/2014 16:55:32 choku Contatta l'autore

Blue Angel è presente al salone nautico di Genova (che si protrarrà fino al 06 Ottobre 2014) e vi attende presso la banchina C ormeggio 169 con una grande novità. Potrete infatti finalmente ammirare l’attesissima barca carrellabile Tattoo 26, una imbarcazione che consente sia la navigazione a vela che quella a motore. Grazie alla potenza del suo motore fuoribordo (60 cv) vi sarà possibile raggiungere in breve tempo destinazioni che a vela sarebbero praticamente irraggiungibili. In particolare il design dello scafo è tale da consentire di fendere le onde e navigare ad alta velocità fino a raggiungere i 20 nodi, consumando meno rispetto a motori più potenti, grandi e pesanti. Se non sei interessato a navigare ad alta velocità potrai invece sfruttare le ottime prestazioni a vela del Tattoo 26, una barca che si bilancia perfettamente e con due grandi timoni che garantiscono un controllo eccellente. La barca dispone di 6 cuccette, un angolo cottura ed un wc; gli ambienti interni sono particolarmente luminosi grazie ai grandi oblò, inoltre sono presenti divanetti, ampi gavoni e prese per i dispositivi elettronici. Tutto è stato studiato per rendere la vostra esperienza a bordo comoda e rilassante, Tattoo Yachts Italia soddisfa sia le esigenze di chi vuol vivere il mare come un’esperienza di piacevole relax e di chi cerca la performance e l’avventura.