IMG Marine: l’e-commerce per gli appassionati dell a nautica

06/nov/2014 17:40:33 Chiara Redazione Contatta l'autore

Quello per il mare è un amore profondo che accomuna moltissime persone nel mondo e che trova nel Mediterraneo l’origine della tradizione marinara e le sue radici più antiche.

Chi lavora in questo settore sa che la passione per la nautica e come questa viene trasmessa è il nodo fondamentale della fidelizzazione dei clienti: Riccardo Cornalba, Managing Director di IMG Marine, lo shop online dedicato agli accessori per la nautica, ha capito perfettamente come comunicare il suo amore per il mare offrendo un’ampia selezione di attrezzature e accessori destinati a chi condivide la sua stessa passione.

Abbigliamento, borsoni, calzature e cerate, l’e-commerce di IMG Marine offre un vasto assortimento di vestiario per adulti e bambini delle migliori marche, adatti alla vita in mare e alla moda. Il range di prodotti disponibili è davvero ampio ed include anche tutto il necessario per rendere confortevole ed arredare la propria imbarcazione al meglio.

Per chi è alla ricerca delle migliori soluzioni che il mercato ha da offrire per la pulizia e manutenzione della propria barca avrà qui l’imbarazzo della scelta, inclusa una linea bio pensata per chi è farticolarmente sensibile al tema della preservazione dell’ambiente e della biodiversità dell’ecosistema marino.

Non parliamo solo di piccoli accessori, infatti sul sito è possibile trovare anche la più avanzata impiantistica di bordo, incluso tutto il necessario per il restauro o la sostituzione di elementi attinenti gli impianti elettrici, idraulici, gas o motore e eliche.

“Affidabilità, competenza e tanta passione per il mare: questi sono i valori alla base di IMG Marine, ed è ciò che ha fatto affezionare sempre più clienti nel corso degli anni,” afferma Roberto. “Vogliamo diventare il punto di riferimento per chi, come noi, sente una forte passione per il mare. Con il nostro e-commerce vogliamo essere al fianco di ogni appassionato di nautica fornendo i migliori brand e le migliori tecnologie disponibili sul mercato, acquistabili con un semplice click.”