- CONCLUSO IL PRIMO GIORNO DI GARE PER LA 35° COMBINATA VELA-SCI

- CONCLUSO IL PRIMO GIORNO DI GARE PER LA 35° COMBINATA VELA-SCI Comunicato stampa n. 3 del 23.02.2007 IMPERIA - CONCLUSO IL PRIMO GIORNO DI GARE PER LA 35° COMBINATA VELA-SCI Si sono disputate oggi, nel comprensorio sciistico di Limone Piemonte, in assenza di vento e con un timido sole che a tratti appariva tra le nubi, le due prove di slalom gigante della 35°Combinata Vela Sci, gara organizzata dallo Yacht Club Imperia che incoraggia i vari equipaggi a misurarsi in un gigante e poi in una regata in mare.

23/feb/2007 20.30.00 Y.C.IM Contatta l'autore

Comunicato stampa n. 3

del 23.02.2007

IMPERIA - CONCLUSO IL PRIMO GIORNO DI GARE PER LA 35° COMBINATA VELA-SCI

Le piste, perfettamente curate dalla Società Riserva Bianca, ed una splendida neve farinosa hanno accomunato, nello spirito della competizione, velisti amanti dello sci e atleti non vedenti eccellentemente guidati da accompagnatori esperti.

Quattro le categorie in lizza con il successo di Giusmitta Andrea, portacolori del Circolo Velico Ventimigliese, per la classe 420, e di Santoni Mario, per la categoria non vedenti, che si è piazzato davanti al Campione Gigi Bertanza con un tempo di 00.52.42.

Da segnalare l’assenza della campionessa Silvia Parente costretta a non partecipare per l’imprevista indisponibilità dell’accompagnatore.

Ecco la classifica completa dei primi cinque:

ATLETA

03.18.60

PARENTE Silvia

N.P.

Tutti gli equipaggi dovranno però ancora cimentarsi nelle regate veliche in programma domani

nelle acque del  golfo imperiese.

La classifica della Combinata Vela-sci per classi di imbarcazioni verrà redatta sulla base del punteggio ottenuto sommando i punti della prova di vela e quelli ottenuti dagli sciatori che parteciperanno alla regata.