Primo giorno di regate per la combinata Vela Sci

Primo giorno di regate per la combinata Vela Sci Comunicato stampa n. 4 Del 24.02.2007 Prima giornata di regate per la 35° edizione della Combinata Vela-Sci, in acqua anche gli equipaggi dei non vedenti Si à svolta oggi la prima giornata di regate della 35° edizione della Combinata Vela Sci.

24/feb/2007 22.00.00 Y.C.IM Contatta l'autore

Comunicato stampa n. 4

Del 24.02.2007

Prima giornata di regate per la 35° edizione della Combinata Vela-Sci,

in acqua anche gli equipaggi dei non vedenti

Si è svolta oggi la prima giornata di regate della 35° edizione della Combinata Vela Sci. In gara le derive dei 420, 470, L'Equipe e  Meteor per i non vedenti.

Il golfo imperiese si è confermato ancora una volta straordinario campo di regata grazie al vento, vero protagonista della giornata, un magnifico ma impegnativo libeccio che, soffiando fino a 26 nodi, ha creato qualche difficoltà alle imbarcazioni ma ha permesso la disputa di regate molto combattute ed equilibrate mettendo alla prova l'abilità deglli equipaggi partecipanti.

Domani le ultime prove in programma per la giornata che assegnerà l'edizione 2007 della Combinata Vela Sci quest'anno inserita nel calendario degli eventi della Provincia di Imperia della Festa di Primavera 2007.

Ufficio Stampa Y.C.IM

tel e fax 0183.666830