ELBA/VELA: RIPARTE LA STAGIONE AGONISTICA 2016 DEL CVMM

ELBA/VELA: RIPARTE LA STAGIONE AGONISTICA 2016 DEL CVMM.

Persone Laura Jelmini, Federico Arnaldi, Eva Paolini, Alice Palmieri, Marco Turchi, Niccolò Palmieri, Edoardo Gargano, Dennis Peria, Antonio Salvatorelli, Lorenzo Marzocchini, Samuel Spada, Paolo Arnaldi, Giulia Costanzo, Vela Marciana Marina
Luoghi Italia, Liguria, Imperia, Ravenna, Cagliari, Marina di Campo, Cecina, Marciana Marina, Termoli, Sanremo
Organizzazioni Dlgs., Capo Verde, Sanremo
Argomenti sociologia, internet, sport, marina

26/feb/2016 09.22.29 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: RIPARTE LA STAGIONE AGONISTICA 2016 DEL CVMM

Marciana Marina, 26 febbraio 2016 �“ Riparte dalla Liguria e con la classe 420 la stagione delle regate della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina.
Infatti nel prossimo fine settimana gli equipaggi marinesi Giulia e Paolo Arnaldi e Samuel Spada e Lorenzo Marzocchini saranno impegnati nella 1a  Regata Nazionale della classe 420, classe alla quale sono approdati proprio con l’anno nuovo dopo i successi ottenuti nelle stagioni passate con la classe L’Equipe Evo (riservata a equipaggi più giovani).
La prima prova del calendario nazionale si diputerà sul campo di regata di Marina di Aregai con l’organizzazione dello Yacht Club Sanremo in collaborazione con il Circolo Capo Verde.

Nove le prove in programma.

Le regate liguri danno il via ufficialmente alla stagione agonistica del CVMM che vedrà in mare gli atleti dopo un lungo inverno di allenamenti e proseguirà per la classe 420 secondo questo calendario:
25/28 marzo, Cagliari, 2a Regata Nazionale
23725 aprile, Sanremo, 3a Regata Nazionale
2/5 giugno, Ravenna, 4° Regata Nazionale
7/11 settembre, Termoli, Campionato Nazionale U19
6/8 dicembre, Imperia Winter Ragatta

Nel mese di marzo inizerà anche l’attività delle altre classi in cui sono impegnati i ragazzi marinesi, questa la composizione degli equipaggi:

L’Equipe Evo
Antonio Salvatorelli e Dennis Peria
Edoardo Gargano e (prodiere da definire)

L’Equipe U12
Niccolò Palmieri e Marco Turchi
Alice Palmieri ed Eva Paolini
Federico Arnaldi e Giulia Costanzo, quest’ultima portacolori del Club del Mare di Marina di Campo

Laser 4.7
Biancaluna Buonaccorsi

Nella foto la squadra agonistica CVMM 2016: da sinistra dietro Giulia e Palo Arnaldi, Lorenzo Marzocchini, Antonio Salvatorelli, Dennis Peria, Niccolò Palmieri; da sinistra davanti Alice Palmieri, Eva Paolini, Marco Turchi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.