VELA: SAGOLA GUADAGNA PUNTI IMPORTANTI AL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO IMS

30/ago/2007 19.30.00 Ufficio Stampa Sagola Contatta l'autore

VELA: SAGOLA GUADAGNA PUNTI IMPORTANTI AL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO IMS

PESCARA - Terza giornata di regate al Campionato Italiano Assoluto d’altura, in corso di svolgimento a Pescara dal 28 agosto al 1° settembre, nella sola regata portata a termine nella giornata di oggi, il Grand Soleil ’37 di Fausto Pierobon, Sagola guadagna punti preziosi sui suoi avversari.

Un vento caldo e fortemente instabile ha caratterizzato la giornata di oggi al Campionato Italiano Assoluto d’altura, dopo vari tentativi il comitato organizzatore del Circolo Nautico di Pescara è riuscito a dare il via all’unica prova, con un vento da terra inizialmente intorno ai 16/18 nodi con raffiche fino ai 28.

I salti di vento e le forti raffiche sotto costa sono stati determinanti, Sagola chiude così la regata tenendo dietro L’ALTRA CLAUDIA e L’OTTAVO PECCATO, chiudendo così con uno splendido terzo posto assoluto, portandosi così in terza posizione nella classifica di classe.

In barca con Fausto Pierobon, alla randa e tattico Nevio Sabadin, tailer Pino Pinelli e Franco Cittar, alle drizze Davide Fuzzi, all’albero Diego Pappalardo e a prua Giulio Fonda.

A bordo con Sagola per tutta la stagione 2007: Mercantile Leasing, Porto Turistico di Jesolo, Casinò di Venezia e Marchiol Illuminotecnica e Adl American Dataline

Ufficio stampa Sagola Sailing Team

Crea il tuo gadget e vinci 10 Windows Vista e 30€ di musica!