ITALIAN CUP: ospite d’onore Vittorio Brandi, il “Tedoforo di Puglia”.

01/giu/2018 16:24:49 APULIA SET (spin-off by Filcantieri) Contatta l'autore

BREVE NOTA STAMPA:
Civitanova Marche (MC), ai nastri di partenza la 20esima edizione dell'ITALIAN CUP valida per la Qualificazione al Campionato Italiano ORC e vedrà la partecipazione come Ospite d'Onore di Vittorio Brandi, pugliese, già tedoforo alle Olimpiadi di Londra 2012 e PyeonghChang 2018

BARI - Ritorna il e 3 giugno 2018 a Civitanova Marche (MC) l'ITALIAN CUP: Qualificazione per il Campionato Italiano Assoluto Vela d'Altura 2018.

È il più noto appuntamento velico nazionale giunto alla sua ventesima edizione, in cui a darsi battaglia, saranno i più alti profili velici dell’intero adriatico.

Nelle giornate di sabato e domenica la regata d’altura darà spettacolo anche a terra, con il "Cocktail Martini" e degustazioni di prodotti tipici.
 Testimonial d'eccezione, di questa imperdibile gara velica, sarà Vittorio Brandi il "Tedoforo di Puglia", così battezzato dalle principali testate giornalistiche regionali, perché è stato tedoforo in ben due distinte Olimpiadi: i Giochi Olimpici di Londra 2012 e i Giochi Olimpici Invernali di PyeonghChang2018 in Corea del Sud.

In entrambi i massimi eventi sportivi mondiali, Brandi è stato selezionato da SAMSUNG (worldwide partner delle Olimpiadi).

Due grandissime esperienze di vita e testimonianza diretta per l’ostunese, che impreziosirà la regata velica con un’altrettanto impatto visivo: l'esposizione al pubblico delle due fiaccole olimpiche.