VelaForFun party IV presto a Milano

VelaForFun party IV presto a Milano 16 FEBBRAIO 2008 ore 22.00 -VELAFORFUN PARTY IV BH, VIALE UMBRIA, 118 MILANO Per partecipare andate su http://party.velaforfun.com A grande richiesta,dopo il successo delle scorseedizioni torna anche quest'anno il VelaForFunParty.

18/gen/2008 06.49.00 VelaForFun Contatta l'autore

16 FEBBRAIO 2008 ore 22.00 -VELAFORFUN PARTY IV
BH, VIALE UMBRIA, 118 MILANO
Per partecipare andate su http://party.velaforfun.com

L'evento velisticopiù atteso e dirompente che ognianno raduna oltre mille professionisti e appassionati del settoreprovenientida tutta Italia si terrà il 16 Febbraio 2008 presso il BH di VialeUmbria 118 aMilano. Non solo unafesta, ma una manifestazione di grande respiro, un momento di incontroe discambio, un'occasione per la nascita di nuove idee e collaborazioni. Acompletare un allestimento scenografico di grande impatto completo dibarchereali: saranno infatti presenti e armate per l'occasione un sb³ e un49er.

A sostenerel'iniziativa importanti nomi del settore,tra i quali Ilmarinaio.com (vendita di accessori nautici ondine), MondoVela(società di charter nel mondo), Musto Performance (abbigliamentotecnico),Sailor.tex (charter in Italia), Negri Nautica, SkiffSailing Dongo e I40ruggenti, Milano.
Sarà una quartaedizione ricca di sorprese per tutti ipartecipanti, un appuntamento unico nel suo genere da non mancare.

Perinformazioni: www.velaforfun.com, party@velaforfun.com o +39333.3960551.