Nasce una nuova sinergia nel mondo delle crociere a vela

13/feb/2008 14.10.00 sailorado Contatta l'autore

Sailorado & HM: duerealtàfortemente proiettate allo sviluppo della passione per la vela, ilmare, lanavigazione e la cultura nautica.

HM ha introdotto in Italia la formula di imbarco a lacabine, Sailoradooggi è al suo fianco e propone già fin d'ora un'anteprima dellaprogrammazioneper la stagione 2008

Con la formula "individuale", preparate i bagagli, alresto pensiamo noi

Inverno ai Tropici
Fuggiamo dai mesi più freddi dell'anno per proporvi settimane dicrocieraaccarezzati dal sole e dalla dolcezza delle Seychelles

I Ponti
E' sufficiente una festività infrasettimanale per spezzare il ritmodella vitaquotidiana di lavoro e/o di studio e partecipare alle mini crociere chefannovivere il mare nei momenti meno affollati dell'anno.

7 isole in 7 giorni
E’ la formula vacanza lanciata da HM e rivelatasi da subito vincente.Partiretealla volta dei mari più suggestivi del mondo alla scoperta degliarcipelaghipiù affascinanti. Veleggerete di giorno verso un'isola sempre nuova eriposerete cullati dolcemente dalle onde in una ogni notte diversa. Unavacanzaall'insegna del piacere di navigare a vela senza dover preventivare unperiododi ferie troppo impegnativo. Una breve ma totale immersione nel vento enelmare.

Flottiglie HM
Due o più barche che veleggiano sulla stessa rotta. Navigare insiemelungoitinerari fantastici per poi ritrovarsi la sera in qualche baia o inqualcheporto a raccontarsi le avventure della giornata appena trascorsa. Unavacanzadi due settimane nei mari più belli e in compagnia di persone con lanostrastessa passione. Venite con noi per scoprire il modo più affascinante ecompleto di vivere il mare!

Iponti di Primavera e Pasqua 2008
Baleari- Ibiza, Formentera, Minorca
IsoleEgadi
IsoleEolie
Malta(novità)
Coted'Azure - Porquerolles
Bocchedi Bonifacio
ArcipelagoToscano
IsolePontine e Flegree
Baleari- Tapas y flamenco
Corsica- Pastis e mistral
Croazia- Le perle della Dalmazia
Grecia- Kos
Grecia- Ouzo e meltemi
Grecia- Skiatos
Grecia- Samos
Grecia- Itaka
Turchia- Le porte d'Oriente
Eolie- Le isole del fuoco

Sailorado, l'Eldorado della gentedi mare

Portale nautico full service, consezione e-commerce per le forniture nautiche. Consulenze tecniche perilrefitting imbarcazioni (scafo/carena), gli impianti di bordo, ledotazioni disicurezza, le revisioni. Distributori autorizzati di: Boero YachtPaint,Navistyle, Navibel, Resine West System, Fleexitek, DIME, FNI,Arredamentonautico Starbay.

Consulenze e preventivi gratuiti,con sopralluoghi tecnici sull’imbarcazione ove occorre.

Libreria del mare: oltre 1500titoli di ambito nautico, cartografia e mappe nautiche, portolani,diari dibordo. Settore viaggi: agenzia noleggio imbarcazioni in Italia e nelmondo cone senza equipaggio. Imbarchi individuali e in flottiglia, alle Eolie,Egadi,Arcipelago Toscano, La Maddalena, Ligura, Pontine, Flegree, Croazia,Turchia,Grecia, Baleari, Costa Azzurra.

Corsi di vela e rilascio patentinautiche.

www.sailorado.it
info@sailorado.it