Sailorado per la comunicazione aziendale

Un articolopromozionale personalizzato riesce ad infondere con grande efficacia ilproprio messaggio in ogni occasione: fiere,congressi, manifestazioni, apertura punti vendita, campagne difidelizzazione…In altre parole, l'oggetto promozionale è sicuramente uno dei piùpotenti mezzi di comunicazione tra un'azienda e i propri partner.

28/feb/2008 12.10.00 sailorado Contatta l'autore

Nasce sul portale Sailorado una sezione specificadedicata alla promozioneaziendale, per quelle realtà che attraverso il cadeauxpersonalizzato vogliono trasmettere stile, distinzione, eleganza.

Un articolopromozionale personalizzato riesce ad infondere con grande efficacia ilproprio messaggio in ogni occasione: fiere,congressi, manifestazioni, apertura punti vendita, campagne difidelizzazione…In altre parole, l’oggetto promozionale è sicuramente uno dei piùpotenti mezzi di comunicazione tra un'azienda e i propri partner. Sailoradoti offre una vasta gamma di articoli del comparto nautico, che sicaratterizzano per il prestigio, la raffinatezza e lo stile. Quando comunicarecon distinzione diventa il punto di forza della campagna marketing diun'azienda, Sailoradoè al tuo fianco per una scelta che caratterizza il tuo status. Iprocessi di personalizzazione, anche i più complessi, permettono di nonavere limiti, qualunque materiale si scelga per la personalizzazionedei propri oggetti promozionali
È il plus Sailorado: dalcontrollo della qualità dei prodotti al servizio secondo i più altistandard . Concretamente, questo significa:

- verificare lecredenziali dei fornitori

- effettuareapprofonditi controlli lungo le diverse fasi del percorso produttivo

- garantire unmonitoraggio continuo dei processi di personalizzazione

Un’impostazionerigorosa e metodica consente l’agevole gestione di piccole e grandicampagne. Con una gestione "just-in-time" Sailorado è in grado di evadererapidamente qualsiasi ordine d’acquisto su tutto il territorionazionale.

Sailorado,l'eldorado della gente di mare

Portale nautico full service, consezione e-commerce per le forniture nautiche. Consulenze tecniche peril refittingimbarcazioni (scafo/carena), gli impianti di bordo, le dotazioni disicurezza, le revisioni. Distributori autorizzati di: BoeroYacht Paint, Navistyle, Navibel, Resine West System, Flexiteek,DIME, FNI, Arredamento nautico Starbay.

Consulenze e preventivi gratuiti,con sopralluoghi tecnici sull’imbarcazione ove occorre.

Libreria del mare: oltre 1500titoli di ambito nautico, cartografiae mappe nautiche, portolani,diaridi bordo. Settore viaggi: agenzianoleggio imbarcazioni in Italia e nel mondo con e senza equipaggio.Imbarchiindividuali e in flottiglia,alle Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano, La Maddalena, Ligura, Pontine,Flegree, Croazia, Turchia, Grecia, Baleari, Costa Azzurra.

Corsidi vela e rilasciopatenti nautiche.

www.sailorado.it
info@sailorado.ti