SportAction - Eventi in barca a vela Lago d'Iseo

08/mar/2019 15:12:10 Redazione Skipperclub Contatta l'autore

Lo sapevi che il lago d’Iseo è tra le mete di riferimento per gli amanti della vela? Vorresti metterti alla prova in prima persona, o più semplicemente vivere un’esperienza di completo relax in una cornice mozzafiato? SportAction realizza eventi in barca a vela al Lago d'Iseo e potrai soddisfare ogni aspettativa e rendere ancora più memorabili le tue occasioni speciali.

Cerchi uno scenario d’eccezione per festeggiare una ricorrenza particolare? Vuoi organizzare una fuga nella natura insieme ai tuoi amici, per riscoprire il gusto dell’avventura? Stai progettando una sorpresa per il fidanzato in occasione del suo compleanno o per un anniversario? Qualunque sia la scusa, approfittane per scoprire il lago d’Iseo da una prospettiva unica. I nostri eventi sono l’ideale anche se in te batte un cuore sportivo e sei affascinato dal mondo della nautica. Ti piacerebbe imparare l’abc della vela in modo divertente? Anche questo è un ottimo presupposto per prendere parte a alle nostre escursioni giornaliere, magari come premessa per una crociera più lunga con pernottamento a bordo.

Il lago d’Iseo vanta un incredibile fascino paesaggistico e la barca a vela è la soluzione migliore per ammirarlo in tutte le sue sfaccettature. A bordo delle nostre imbarcazioni potrai padroneggiare una visuale sconfinata, allungando lo sguardo sui mossi rilievi che circondano lo specchio lacustre, con un andamento che spazia dalle dolci colline alle rocce a strapiombo. Lungo la costa si affacciano tranquilli paesini e antichi borghi popolati di campanili, edifici in pietra e palme svettanti.

Eventi in barca a vela Lago d'Iseo

Molto affascinante è anche il tour delle isole del lago d’Iseo, in primis Monte Isola con il suo alto profilo ammantato di verde, nota anche per aver ospitato l’evento Floating Piers che l’ha resa famosa in tutto il mondo, senza trascurare gli eventi tradizionali dedicati all’artigianato e ai sapori tipici. Anche l’isola di Loreto, con la sua villa a strapiombo sul lago circondata da un parco lussureggiante, rapisce lo sguardo così come l’isolotto di San Paolo, anch’esso di proprietà privata.

Una cornice molto scenografica per feste private e iniziative di formazione: SkipperClub, non  a caso, è un punto di riferimento anche per l’organizzazione di eventi in barca a vela al Lago d'Iseo rivolti alle aziende e ai professionisti interessati a conoscere le potenzialità dell’outdoor training. I nostri laboratori di team building sono sviluppati in modo personalizzato in base alle tue esigenze, con la possibilità di organizzare anche eventi incentive dedicati ai partner chiave dell’azienda.

Chiamaci al numero 340 9843097 o inviaci una e-mail all indirizzo info@sportaction.it