Pillole di barca a vela: anticipazioni di estate e vacanze

Pillole di barca a vela: anticipazioni di estate e vacanze Trascorrere un week end o un "ponte" in barca, fa subito vacanza.

20/mar/2008 18.20.00 sailorado Contatta l'autore

Trascorrere un week end o un “ponte” in barca, fa subito vacanza.Sia che si sia appassionati velisti che nuovi mozzi, le attività abordo sono così diverse dal quotidiano che questa breve interruzionesarà una forma di svago formidabile.

Da oggetto del desiderio, sognata dietro lapropria scrivania, finalmente la barca è a nostra disposizione:asseconderemo il vento adattando la nostra idea di viaggio al suovolere, pronti a cambiare rotta. Siamo in pieno spirito marinaroimpazienti di far uscire il marinaio che è in noi, assaporando questouniverso instabile, mutevole ed affascinante. Ci rilassiamo e godiamodi questo luogo ideale del “dolce far niente”, lasciamo al caso e alvento le decisioni, dimentichiamo l’abitudine tutta cittadina di farprogrammi, di arrivare a sera con il dovere di aver compiuto qualcosa.

I marinai già affinati possono noleggiareun’imbarcazione e scoprire nuove rade.

In assenza di un gruppo numeroso di amici, possonounirsi a un equipaggio con la formula di “Imbarco a la cabine”,scoprendo così nuovi amici con la stessa passione.

I nuovi marinai possono unirsi a un imbarco scuola perimmergersi nelle basi di questa nuova esperienza

Sailorado, l'Eldorado dellagentedi mare

Portale nautico full service, consezione e-commerce per le forniture nautiche. Consulenze tecniche perilrefitting imbarcazioni (scafo/carena), gli impianti di bordo, ledotazioni disicurezza, le revisioni. Distributori autorizzati di: Boero YachtPaint,Navistyle, Navibel, Resine West System, Fleexitek, DIME, FNI,Arredamentonautico Starbay.

Consulenze e preventivi gratuiti,con sopralluoghi tecnici sull’imbarcazione ove occorre.

Libreria del mare: oltre 1500titoli di ambito nautico, cartografia e mappe nautiche, portolani,diari dibordo.

Settore viaggi: agenzia noleggioimbarcazioni in Italia e nel mondo con e senza equipaggio. Imbarchiindividualie in flottiglia, alle Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano, La Maddalena,Ligura,Pontine, Flegree, Croazia, Turchia, Grecia, Baleari, Costa Azzurra.

Corsi di vela e rilascio patentinautiche.

www.sailorado.it
info@sailorado.it