Annunci barche usate e notizie nautiche

27/mar/2008 17.10.00 barche Contatta l'autore

Internet è piena di notizie inerenti le barche, barche usate e l’intero mondo della nautica. Moltissimi sono i siti che propongono articoli su ogni tipo di imbarcazione, dal grande e potente Yacht alla piccola barca a vela, o su pezzi particolari, come i motori Johnson. Le molte informazioni sono sparse nel web non consentono una consultazione agevole. Barche 360 è un social network che operando, secondo una logica delle piattaforme web 2.0, opera un’aggregazione in un unico sito delle risorse ritenute migliori sul mondo delle imbarcazioni. Diviso in grandi categorie tematiche, sono recensiti tutti i tipi di barche a motore, a vela, gommoni ed acquascooter, barche nuove ed usate. La redazione è molto attenta al mercato dell’usato, confrontando i prezzi e le offerte e creando una graduatoria attendibile delle migliori. Grazie all’apporto degli utenti che possono esprimere il loro parere sulle risorse esistenti, o inserirne delle nuove, si crea una graduatoria aggiornata in tempo reale cui tutti possono accedere in modo semplice e trovare la barca adatta alle proprie esigenze con la certezza di avere il miglior prezzo sul mercato.