CONSULENTI IN BARCA 2008

CONSULENTI IN BARCA 2008 CONSULENTI IN BARCA 2008 Salperà a settembre la seconda edizione della regata "Consulenti in barca" sempre in collaborazione con la Lega Navale Italiana - sezione di Trieste.

12/mag/2008 15.10.00 press artedamiani Contatta l'autore

CONSULENTI IN BARCA 2008

Salperà a settembre la seconda edizione della regata “Consulenti in barca” sempre in  collaborazione con la Lega Navale Italiana - sezione di Trieste. Le date da mettere in calendario sono quelle dall’11 al 14 settembre prossimi, il luogo naturalmente lo splendido golfo di Trieste.
La formula rimane invariata: regata di flotta su monotipi Delta 84, con equipaggio di 5 persone, o barche simili e, infine, il percorso: triangolo olimpico, per aggiudicarsi il Trofeo e novità di questa edizione, il primo classificato si aggiudica anche l’imbarco in occasione della ormai mitica Barcolana d’ottobre che quest’anno celebra la 40esima edizione.
I partecipanti all’edizione della regata “Consulenti in barca 2008” si ritroveranno giovedì 11 settembre per iniziare gli allenamenti il mattino successivo presso la base nautica della Lega Navale triestina; seguiranno la riunione degli ammiragli, la formazione degli equipaggi per dare quindi il via alle regate fino al tramonto che proseguiranno dal mattino del giorno successivo, il sabato, a conclusione della giornata in mare la premiazione. La domenica riserva diverse possibilità di intrattenimento: match race, gita su barche d’altura e trofeo di pesca.
I non velisti potranno seguire tutte le regate dal mare: gli organizzatori hanno predisposto la possibilità di imbarco su appositi natanti, ovvero dalla riva naturalmente muniti di binocoli. Per gli accompagnatori dei “consulenti in barca” che desiderassero dedicarsi anche al turismo culturale, verranno attivate dall’agenzia di riferimento, la Key Tre Viaggi  di Trieste, splendide alternative per visitare la città e gli storici dintorni.
  Patrizia Grandis

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!