Sailorado presenta la nuova gamma di battelli Fun Yak

Sailorado presenta la nuova gamma di battelli Fun Yak Nella sua continuaricercadi prodotti nautici tecnologicamente evoluti e con caratteristiche dialtoprofilo, Sailorado ha appena inserito la gamma di Fun Yak.Quest'aziendafrancese sicaratterizza per la specificità di produrre piccole imbarcazioni inpolietilene.

29/lug/2008 09.49.00 sailorado Contatta l'autore

Nella sua continuaricercadi prodotti nautici tecnologicamente evoluti e con caratteristiche dialtoprofilo, Sailorado ha appena inserito la gamma di Fun Yak.Quest’aziendafrancese sicaratterizza per la specificità di produrre piccole imbarcazioni inpolietilene.

Potrete scoprire ilvantaggio di non aver nulla da gonfiare, la robustezza del materiale dicostruzione che garantisce una durata impareggiabile, i piccolidettagli diquesti scafi come il rullo di alaggio incorporato nello scafo, lepancheergonomiche, gli scalmi, gli anelli, gli accessori: tutto in fusioneall’interno dello scafo “monoblocco”.

Per chi ama la pesca, tantipiccoli dettagli che rendono queste piccole imbarcazioni ideali per lapraticità a bordo: porta lenze, porta ami, gavoni capienti, comodepanche anchegirevoli, con inserti portaoggetti.

L’aspetto economicoassolutamente vantaggioso avvicina ulteriormente a questa tipologia diimbarcazioni: il prezzo base assolutamente inferiore a qualunquegommoneunitamente ad una manutenzione praticamente assente contribuiscono aorientarela scelta di moltissimi clienti verso questo prodotto innovativo econveniente.

Sul sito sailorado sonostati inseriti tutti questi nuovi prodotti con le relativecaratteristichetecniche.

Scopri il divertimento el’affidabilità di Fun Yak.

Da oltre 20anni, il know how della Fun-Yak è indiscutibile.

L'azienda ha prdotto una gamma di battelli introducendo innovazione edesign nel campo delle materie plastiche. L'obiettivo è quello dioffrire alla propria clientela imbarcazioni egonomiche e funzionali,nel rispetto di sicurezza e qualità. La vita del prodotto inoltre èelevatissima grazie alla produzione interamente in polietilene.
Innovazione e tecnologia

in Fun Yak l'innovazione è sempre all'avanguardia, con nuove concezionicostruttive che rendono piacevole e confortevole tutta la gamma diprodotti. Una volta ancora Fun Yak si conferma leader con imbarcazionidal design ergonomico, dalla robustezza inconfondibile e perl'innovazione che naviga nelle acque di tutto il mondo

notesull'autore: Sailorado, l'Eldorado della gentedi mare

Portalenautico full service, consezione e-commerce per le forniture nautiche. Consulenze tecniche perilrefitting imbarcazioni (scafo/carena), gli impianti di bordo, ledotazioni disicurezza, le revisioni. Distributori autorizzati di: Boero YachtPaint,Navistyle, Navibel, Resine West System, Fleexitek, DIME, FNI,Arredamentonautico Starbay.

Consulenze epreventivi gratuiti,con sopralluoghi tecnici sull’imbarcazione ove occorre.

Libreria delmare: oltre 1500titoli di ambito nautico, cartografia e mappe nautiche, portolani,diari dibordo. Settore viaggi: agenzia noleggio imbarcazioni in Italia e nelmondo cone senza equipaggio. Imbarchi individuali e in flottiglia, alle Eolie,Egadi,Arcipelago Toscano, La Maddalena, Ligura, Pontine, Flegree, Croazia,Turchia,Grecia, Baleari, Costa Azzurra.

Corsi di velae rilascio patentinautiche.

info@sailorado.it

www.sailorado.it