regata velica

regata velica Per tutti gli amanti della competizione appuntamento a Sanremo venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 settembre per il trofeo Memorial Gavagnin, la Centomiglia per Due, per tutti, organizzata dal Veladoc Racing Team in collaborazione con lo Yacht Club Antibes e il circolo nautico Al Mare di Alassio.

19/set/2008 16.01.58 Artxyz Contatta l'autore

Per tutti gli amanti della competizione appuntamento a Sanremo venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 settembre per il trofeo Memorial Gavagnin, la Centomiglia per Due, per tutti, organizzata dal Veladoc Racing Team in collaborazione con lo Yacht Club Antibes e il circolo nautico Al Mare di Alassio. La manifestazione velica in memoria del Comandante Pier Francesco Gavagnin, noto ideatore della regata della Giraglia è giunta ormai alla sesta edizione e ogni anno riunisce un eterogeneo gruppo di velisti per una regata impegnativa e divertente. Oltre al raggruppamento riservato ai Mini 6.50, novità 2008 la categoria SCUOLA, aperta a tutte le imbarcazioni con equipaggi composti da allievi di scuole vela.