E' un Natale già in saldo, ma non ditelo a nessuno...

Non stupitevi si proponiamo già saldi natalizi, essendo ancora alle porte dell'estate: l'obiettivo è quello di farvi risparmiare parecchio e evitare lo stress da vigilia.

25/set/2008 14.59.53 sailorado Contatta l'autore

Sailorado annuncia i suoi «sconti», in una sezione dedicata del sito.

Non stupitevi si proponiamo già saldi natalizi, essendo ancora alle porte dell’estate: l’obiettivo è quello di farvi risparmiare parecchio e evitare lo stress da vigilia.

Proprio così, i mesi di settembre, ottobre e novembre possono essere ideali per acquistare in anticipo qualche regalo ai vostri marinai: i vantaggi, se ci pensate, sono davvero tanti, a partire dal prezzo! Vi accorgerete che scegliere un regalo senza fretta né pressioni è molto più semplice e piacevole; per quanto riguarda il “ cosa regalare ” poi, a seconda di chi è il destinatario, le idee possono essere le più svariate.
Pensate intensamente alla persona a cui state facendo il regalo, alla sua passione per il mare, a cosa potrebbe essergli utile o a cosa ha destato il suo interesse, magari proprio durante l’ultima crociera: un segno di distinzione con un regalo sicuramente apprezzato acquistato al miglior prezzo.

Scopri le nostre offerte imperdibili e… Buon Natale!