Franco Pace 2009 by Sailorado

L'autore Franco Pace, fotografo professionista da più di 20 anni, nasce come pittore per poi passare alla fotografia, spinto dalla necessità di rappresentare il mondo così com'è.

02/ott/2008 10.03.20 sailorado Contatta l'autore

Sono già disponibili sul sito sailorado i nuovi calendari fotografici di Franco Pace.

L'autore
Da anni, infatti, affascinato sopratutto dal mare e dalle barche a vela, naviga le acque di tutto il mondo alla ricerca di nuove immagini da immortalare. Con le sue macchine fotografiche segue tutte le più importanti regate collaborando con le maggiori testate di nautica e non solo.
Le sue foto sono state eposte nelle maggiori gallerie d'arte di tutto il mondo.

I vantaggi per te

Un'offerta speciale per te, direttamente da questa pagina web.

Ammira l'anteprima gratuita dei calendari 2009 e leggi l'offerta che ti abbiamo riservato: risparmiare non è mai stato così facile.

Compila il form di iscrizione al sito sailorado che trovi in questa pagina e riceverai per posta elettronica i riferimenti di registrazione per i tuoi acquisti sul sito SAILORADO.

• Compilando la tua registrazione da questa pagina, otterrai uno sconto supplementare del 5% sul primo ordine che effettuerai su SAILORADO.
  • Lo sconto verrà applicato per qualsiasi ordine effettuato sul sito SAILORADO, in aggiunta a sconti e promozioni presenti, senza alcun importo minimo di acquisto
  • Lo sconto ottenuto compilando il modulo di questa pagina web non ha scadenza nel tempo. Potrai usarlo quando ti farà più comodo.
  • Il buono sconto è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso ed è non ha scadenza nel tempo: la richiesta si trasformerà in registrazione sul sito SAILORADO, poi tu potrai fare l'ordine solo quando e come vorrai.
Fatti un regalo: se deciderai di acquistare uno dei calendari di Franco Pace ed. 2009, riceverai in omaggio un'edizione precedente da collezione. Due calendari da collezione al prezzo di uno! Offerta valida solo per i primi 20 iscritti attraverso questa pagina web.

Fai un regalo ad un tuo amico: segnalaci i suoi dati e provvederemo ad inviare anche a lui la sua registrazione personale riconoscendogli uno sconto del 5% sul sito SAILORADO senza alcun obbligo da parte nè tua nè sua.

Sailorado, l'Eldorado della gente di mare

Portale nautico full service, con sezione e-commerce per le forniture nautiche.
Consulenze tecniche per il refitting imbarcazioni (scafo/carena), gli impianti di bordo, le dotazioni di sicurezza, le revisioni.
Distributori autorizzati di: Boero Yacht Paint, Navistyle, Navibel, Resine West System, Fleexitek, DIME, FNI, FunYak. Consulenze e preventivi gratuiti.

Libreria del mare: oltre 1500 titoli di ambito nautico, cartografia e mappe nautiche, portolani, diari di bordo.

Settore viaggi: agenzia noleggio imbarcazioni in Italia e nel mondo con e senza equipaggio. Imbarchi individuali e in flottiglia, alle Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano, La Maddalena, Ligura, Pontine, Flegree, Croazia, Turchia, Grecia, Baleari, Costa Azzurra. Corsi di vela e rilascio patenti nautiche.

info@sailorado.it
www.sailorado.it