Festa Flash a Torino il 17 Dicembre

Festa Flash a Torino il 17 Dicembre Il 17 Dicembre a Torino all'OPEN 011 in C.so Venezia 11 si terrà l'annuale incontro dei soci e degli amici del Circolo Velaflash di Sanremo.

24/nov/2008 14.09.14 Flash Vela d'Altura Contatta l'autore

Il 17 Dicembre a Torino all'OPEN 011 in C.so Venezia 11  si terrà l'annuale incontro dei soci e degli amici del Circolo Velaflash di Sanremo.

Alle ore 18 Sabina Airoldi dell'Istituto Tethys Ci parlerà del Santuario dei Cetacei Pelagos presentandoci  alcuni audiovisivi sui Cetacei nel Mar Ligure, registati dall'imbarcazione Pelagos durante i campi di ricerca 2007/2008. Sarà possibile ascoltare i vari suoni prodotti da questi incredibili animali e saperne di più sulla loro vita e abitudini. .

Verranno presentate anche le iniziative del Circolo Velaflash e i nuovi corsi di vela programmati  per l'anno 2009.
e sarà un'occasione per scambiare gli Auguri per le feste Natalizie.Alle ore 20 festa con Buffet.
Per Info: www.flashvela.it